Seleziona una pagina
Iphone 13: il preordine su Amazon
Buono sconto Pasta Integrale Barilla da scaricare gratis GosuMania

Dalle ore 14:00 di oggi, 17 settembre,  il via al preordine dei nuovi modelli iPhone 13 su Amazon!!!Scopriamo insieme le novità e le tipologia:

A 3 giorni dalla presentazione del nuovo iPhone 13 , l’iPhone 13 arriva anche in Italia, disponibile per il preordine oggi su Amazon!

I modelli sono 4: iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max. Partiranno dal taglio di 128GB, senza un cambiamento di prezzo rispetto all’anno scorso.

I colori saranno diversi a seconda del modello scelto. Per le due versioni “standard” (iPhone 13 e iPhone 13 Mini) i colori saranno 5: si va dal Product RED, all’Azzurro (simile al blu del 12), Mezzanotte (nero), Rosa, Galassia (bianco). Per la versione Pro e Pro Max i colori saranno 4: Oro, Grafite, Azzurro Sierra e Argento.

PREORDINA ADESSO IL TUO IPHONE 13, TUTTI I MODELLI DISPONIBILI SU AMAZON

Di seguito la vastissima gamma suddivisa per tipologia, taglia e colore:

iPhone 13:

iPhone 13 Pro:

iPhone 13 Pro Max:

Naturalmente, come da previsione i prezzi sono alti, ma d’altrontre la qualità si paga. Acquistare con Amazon oggi conviene, con l’esclusivo servizio di rateazione puoi pagare il tuo nuovo IPhone in 5 comode rate, una ogni mese!

Ad esempio l’iPhone 13 Pro Max 128GB ORO al prezzo di 1289 euro lo pagheresti in 5 comode rate di 257,80€ senza alcun costo aggiuntivo e senza far riferimento ad istituti bancari o finanziari!

Di seguito, in sintesi le novità più importanti su iPhone 13:

Le novità

Tralasciando l’aspetto software, quest’anno Apple ci delizia con alcune feature molto interessanti mai viste fino ad adesso nei suoi dispositivi.

Notch ridotto

In particolare il notch è finalmente stato ridotto in termini di dimensioni. Dopo anni di monotonia finalmente Apple ha deciso di svecchiare il suo monotono design con un nuovo notch ridotto in termini di dimensioni ma con le stesse caratteristiche in termini di sensori.

Il nuovo notch svecchia un po’ il look dei nuovi iPhone, ma questo basterà a competere con i nuovi smartphone Android con addirittura la fotocamera sotto al display invisibile?

Fotocamere

In termini di fotocamere troviamo delle nuove lenti fornite da Sunny Optical, una azienda cinese specializzata nella produzione di obiettivi ottici di altissima qualità.

Sappiamo infatti che il punto forte degli iPhone è in generale la fotocamera, che riesce a scattare foto e video in alta risoluzione in ogni condizione di luce e soprattutto con un’ottima fedeltà cromatica.

Display

La grossa novità, che a parar nostro è quella più entusiasmante, è la frequenza di aggiornamento del display.

Infatti i nuovi iPhone 13 Pro e Pro Max saranno dotati di display con frequenza di aggiornamento a 120Hz, una libidine per gli occhi che saprà regalare une effetto smooth durante le animazioni e non solo!

Invece iPhone 13 Mini e standard hanno una frequenza di aggiornamento di 90Hz, proprio come i predecessori iPhone 12.

Batteria

La batteria è stata migliorata, adesso ha una capacità maggiore ed è in grado di offrire una maggiore autonomia su ogni modello a partire dal mini al pro max. Si parla di circa una media di due ore in più rispetto agli iPhone 12, per cui un ottimo upgrade molto interessante.

Nuovo chip A15

Questo chip progettato interamente da Apple saprà garantire un’esperienza d’uso incredibilmente fluida e piacevole.
In termini di potenza si classifica tra i processori più potenti al mondo anche in termini di consumo energetico.

Questo nuovo chip Apple, in termini numerici, è dotato di una CPU che è più veloce del 13,7% rispetto al suo predecessore A14.

Ma non è tutto oro quello che luccica, infatti al primo benchmark questo chip A15, in particolare la sua GPU, riesce a raggiungere i 198fps, mentre al secondo round riesce a malapena a toccare i 150fps.

Cosa significa questo? Che come siamo abituati a vedere da anni ormai, anche questo device Apple soffre di thermal throttling, ovvero un calo di prestazioni dovuto ad un eccessivo aumento di temperatura.

PREORDINA ADESSO IL TUO IPHONE 13, TUTTI I MODELLI DISPONIBILI SU AMAZON

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Amazon, Guida Definitiva

Amazon, Guida Definitiva

guida definitiva di Amazon, per scoprire le origini di Amazon del suo fondatore jeffrey bezos, come iscriversi ad Amazon e tante altre curiosità