Seleziona una pagina
Evento Apple presentazione del nuovo iPhone 13, tutte le novità!
Buono sconto Pasta Integrale Barilla da scaricare gratis GosuMania

14 settembre la data ufficiale della presentazione dell’attesissimo iPhone 13. Apple mostrerà in diretta streaming mondiale l’evento, in cui verranno svelate tutte le novità del nuovo iPhone 13 e non solo!!!

Il 14 settembre tutti in diretta streaming per la presentazione del nuovo iPhone 13! anche quest’anno il “California streaming” sarà uno degli eventi più seguiti e attesi dell’anno, potete sincronizzarvi alla pagina ufficiale dell’evento alle 19:00 ore Italiane (10:00 in California). Oltre alla presentazione del nuovo Smartphone verranno presentati anche altri articoli ma è difficile capire quale sia: potrebbe essere una nuova Apple TV, o novità riguardanti Apple Music, Apple Watch Series 7 e le AirPods 3.

iPhone 13 sarà uno degli smartphone di punta del 2021, sicuramente dotato di un livello tecnologico e qualitativo al top. Sarà anche molto costoso.

Naturalmente non conosceremo dettagliatamente tutte le novità dell’iPhone 13 prima del 14 settembre, ma in verità sono già trapelate tantissime indiscrezioni su iPhone 13. Così tante che ci siamo fatti un’idea piuttosto chiara su cosa aspettarci da iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max e iPhone 13 mini in termini di design, specifiche e nuove funzioni. Esploriamo insieme le prime novità al riguardo:

Si parla di un notch frontale più piccolo rispetto al predecessore e di nuove migliorie nel comparto fotografico.

La nuova generazione monterà il più recente processore A15, che ancora una volta supera di fluidità i concorrenti Android, risultando addirittura più veloce del 13,7% rispetto all’A14.

Ci si aspetta inoltre un restyle delle fotocamere, oltre a nuove funzioni avanzate come ProRes, Astrofotografia e Ritratto nei video.

Infine, Apple punterà molto sull’autonomia: con batteria leggermente più potente e ricarica ultra-rapida a 25W, cercherà di colmare il divario con i suoi concorrenti. Persino il caricatore wireless verrà migliorato per offrire una ricarica più veloce.

Molto probabilmente verrà lanciato sul mercato questo autunno, in 4 varianti: iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Nei soli modelli Pro, inoltre, potremmo vedere una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, grazie a un pannello LTPO.

Vedremo durante il “California streaming.” potrà essere seguito esclusivamente in streaming sul sito web di Apple, se queste informazione verranno confermate.

Apple, l’azienda prevede già che iPhone 13 sarà un successo, e ha aumentato la produzione circa del 20% rispetto agli iPhone del 2020. Non sappiamo su cosa si sia basato il colosso californiano per determinare tale strategia, ma difficilmente Apple fa cose del genere senza avere a disposizione informazioni davvero molto affidabili. 

Anche Amazon, in previsione di questo successo, si preparerà al suo lancio sul mercato. Rimanete sintonizzati sulla pagina ufficiale  Apple di Amazon per non perdervi nessuna Offerta!!

Di seguito, in sintesi le novità più importanti su iPhone 13:

Uscita 14 settembre 2021
Prezzo di partenza di 839€
Due nuovi colori
Design simile a iPhone 12
Notch più piccolo
Fotocamere potenziate, soprattutto per la linea Pro
Frequenza di aggiornamento superiore per la linea Pro
Nuovo processore A15
Memoria fino a 1TB
Batterie più grandi

 

Tutte le altre novità martedì 14 settembre, ore 19:00 (ore italiane) sul sito web di Apple.

 

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Amazon, Guida Definitiva

Amazon, Guida Definitiva

guida definitiva di Amazon, per scoprire le origini di Amazon del suo fondatore jeffrey bezos, come iscriversi ad Amazon e tante altre curiosità