Seleziona una pagina
Black Friday e Cyber Monday 2021: Le date Ufficiali
Nutella & Kinder vinci 2 tovagliette da colazione personalizzate con i tuoi avatar GosuMania

Black Friday 2021 in arrivo in Italia con grandi offerte. Quando sarà il prossimo Black Friday di quest’anno e quali saranno gli sconti più interessanti ve lo diremo noi, rimanendo in attesa del “Venerdì nero” che si preannuncia come uno dei più convenienti della storia. Amazon, eBay, Shein, AliExpress, Xiaomi, Aukey ma anche molti negozi fisici sono pronti a darsi battaglia a suon di promozioni uniche, in un’unica data che cadrà come ogni anno all’indomani del giorno del Ringraziamento.

Data in Italia del Black Friday 2021

Quando sarà il prossimo Black Friday 2021? Andiamo a calcolare tutto attraverso una semplice regola che ha dato vita alla storia del Black Friday, giornata da anni dedicata agli sconti più economici in ogni settore. La Festa del Ringraziamento negli USA è di essenziale importanza: partendo da quella data gli americani hanno così stabilito che il venerdì successivo sarebbe stato proprio il Black Friday. Ogni anno, dunque, la data cambia, e secondo il calendario la prossima edizione del “Venerdì nero” (in Italia così come nel resto del mondo) cadrà nella giornata di venerdì 26 novembre 2021.

Le grandi città d’Italia sono in allerta per l’inizio del Black Friday 2021, perché questa ricorrenza, nata principalmente con gli sconti online per poi diffondersi un po’ ovunque, sarà anche quest’anno presente nei centri commerciali e nei negozi di ogni comune italiano.

Le offerte del Black Friday in Italia, tuttavia, inizieranno già nelle settimane precedenti alla data vera e propria, perciò occhio soprattutto ai prodotti che troverete in offerta su Amazon nei mesi caldi di ottobre e novembre: potrete trovare grandissimi affari anche in anticipo, da non lasciare scappare. Il consiglio è quello di tenervi aggiornati continuamente sul nostro sito, dove continueremo a fornirvi tutti gli aggiornamenti sul Black Friday 2021. In tutto il periodo antecedente al grande evento, nonché nella stessa giornata del Black Friday e Cyber Monday 2021, il Team di GosuMania metterà in evidenza le offerte più importanti e sensazionali del momento. Scarica la nostra app o seguici sui social per non perdere nessuna Offerta.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Black Friday 2021: offerte nei negozi online e fisici

Le offerte del Black Friday sono da sempre tra le più attese dell’intero anno, soprattutto nel settore della tecnologia. Concentrandoci in questo particolare ambito, tra tutti i negozi online aderenti c’è sicuramente Amazon Italia a far da padrone. Gli affari che tutti gli utenti potranno mettere a segno sul sito Amazon.it non hanno precedenti, se non risalenti alle precedenti edizioni del Black Friday, quando il portale ha registrato record assoluti di vendite. Anche le grandi catene di elettronica come MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony ed Expert parteciperanno al Black Friday 2021, non solo nei tanti negozi fisici sparsi in Italia ma anche con iniziative online molto interessanti.

Prodotti più ambiti: smartphone, tablet, televisori, giochi per la PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, elettrodomestici, iPhone e molto altro ancora. Ma non finisce qui, perché ci saranno anche diversi volantini online per approfittare di offerte esclusive con spedizione immediata e a basso prezzo.

Passiamo poi al Black Friday di Amazon in Italia, un appuntamento che verrà rinnovato nel 2021 dopo l’incredibile successo degli ultimi anni. Amazon è infatti il leader nella vendita via internet di prodotti di ogni genere. Dall’elettronica all’abbigliamento, passando per prodotti per la casa, libri e qualsiasi altro genere di beni in commercio. Già i prezzi sono più bassi della media sullo store, ma nel periodo del Black Friday Amazon dà veramente il suo massimo. E così, spazio anche quest’anno alla Black Friday Week 2021 di Amazon Italia, seguita dal giorno del Black Friday e da un intero week-end di offerte incredibili.

Si va poi verso la telefonia, dove gli smartphone Huawei e Samsung, così come gli iPhone di casa Apple, saranno accessibili in una data unica a prezzi molto vantaggiosi. Andando verso il settore della moda, interessante anche il Black Friday di Nike, Adidas, Lacoste, Calvin Klein, Zara, H&M e Pandora Da tenere sotto controllo sicuramente Foot Locker, About You, JD Sports.

Amazon si prepara a conquistare la leadership del Black Friday 2021 in Italia con numeri di vendite incredibili. Lo scorso anno la piattaforma digitale ha registrato oltre 1,1 milioni di vendite durante l’evento, catturando l’attenzione dei clienti grazie a offerte lanciate ogni ora. Il Black Friday 2021 di Amazon sarà infatti particolare e duraturo: si parte dal venerdì nero, con offerte a tempo e altre illimitate su migliaia di prodotti. Nei due successivi giorni, sabato e domenica dunque, ogni ora vengono lanciate promozioni con sconti fino all’80% su qualsiasi tipo di articolo. Dagli smartphone agli elettrodomestici passando per articoli per la casa, accessori per la macchina, televisioni, giochi per bambini e così via.

I trucchi per approfittare al meglio delle offerte messe a disposizione da Amazon Italia per il Black Friday 2021 sono:

  • Utilizzare L’app di GosuMania, Tutti i super affari verranno segnalati, attiva le notifiche per questo evento, aggiungi nella lista preferiti tutti i prodotti che desideri acquistare riceverai un avviso se andranno in offerta!!!
  • Utilizza GosuMania Web App da qualsiasi dispositivo, per non perderti nessuna offerta.
  • Segui il Black Friday con il team di GosuMania sui Principali Social: nelle stories di Instagram troverai le super Offerte, in Facebook e Telegram potrai visualizzare tutte le Offerte e promozioni in diretta!!! 
  • Sul sito GosuMania Troverai il Riassunto delle Migliori Offerte del giorno suddivise per tipologie!!!

Le promozioni infatti sono per lo più a disponibilità limitata sia di tempo che di pezzi, dunque è fondamentale riuscire a scovare le offerte appena lanciate in modo tale da non lasciarsele sfuggire e potendo così effettuare l’acquisto. È possibile navigare all’interno del sito, nella sezione dedicata al Black Friday, passando da una categoria all’altra ottenendo così una ricerca più specifica.

Durante il Black Friday 2021 si potranno dunque fare dei veri e propri affari su Amazon, approfittando dei prezzi bassissimi e dell’immensa quantità di prodotti che il sito mette a disposizione dei clienti in esclusiva per il Black Friday, l’evento che più di tutti garantisce occasioni e offerte imperdibili da sfruttare per tutti i consumatori. Con Amazon Ricorda che potrai vedere in anticipo rispetto a tutti gli altri le promozioni del Black Friday 2021 soltanto se sei un utenti Prime, ovvero coloro che dispongono dell’abbonamento annuale alla piattaforma, Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime

pulsante guida Amazon Prime GosuMania sconti promozioni codici sconto
Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Amazon, Guida Definitiva

Amazon, Guida Definitiva

guida definitiva di Amazon, per scoprire le origini di Amazon del suo fondatore jeffrey bezos, come iscriversi ad Amazon e tante altre curiosità