Amazon Black Friday 2021: reso esteso fino al 31 gennaio!
Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro Amazon Hub come ottenerli GosuMania

Amazon si prepara al Black Friday e Cyber Monday 2021 estendendo il periodo di reso gratuito fino al 31 gennaio 2022, che passa così da 30 a ben 90 giorni.

Continua ad acquistare con tranquillità da oggi fino a fine anno, perchè avrai la possibilità di effettuare il reso  dei prodotti anche fra 3 mesi ed ottenerne il pieno rimborso!

Un’ottima occasione dunque per tuffarsi negli acquisti del Black Friday e nei regali natalizi a cuor leggero: acquista già da ora, valuta i prodotti entro il 31 gennaio 2022 e, nel caso non dovessero soddisfarti, procedi con il reso gratuito!

L’iniziativa è valida per tutti gli utenti Amazon e si applica su qualsiasi ordine spedito dall’azienda, tra cui prodotti costosi come smartphone, tablet, computer, elettrodomestici e via dicendo. Il periodo di reso esteso vale solo per acquisti effettuati su Amazon entro il 31 dicembre 2021.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Il Black Friday 2022 è venerdì 25 Novembre e andrà avanti anche nei giorni di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre con il Black Weekend. Per poi culminare nel Cyber Monday lunedì 28 novembre, la giornata solitamente dedicata alle offerte di prodotti tecnologici. Sono previste tantissime offerte sia online che presso i negozi fisici delle grandi catene in tutta Italia.