Viaggiare nello spazio? da ora è possibile con Virgin Galactic
Viaggiare nell spazio da ora è possibile con Virgin Galactic

L’esplorazione e capire lo spazio è da sempre il sogno più ambito dell’uomo, ma  ad ora soltanto i più brillanti hanno potuto coronare questo sogno.

Ma già dallo scorso anno stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione: Virgin Galactic mise infatti in palio due biglietti per prendere parte al primo volo spaziale dell’anno.

Giunge dunque un nuovo comunicato dalla stessa compagnia aerospaziale, che apre al pubblico l’acquisto di biglietti per viaggiare nello spazio!

Viaggiare nello spazio!

Virgin Galactic prevede di portare nel cosmo circa mille volontari entro fine anno. Il singolo biglietto avrà un costo pari a 450.000 dollari, per un viaggio di circa 90 minuti.

L’esperienza partirà dallo Spaceport America, nel New Mexico, alcuni giorni prima del lancio vero e proprio. In questo lasso di tempo, i prescelti alloggeranno in strutture specializzate e parteciperanno ad attività di preparazione al viaggio, godendo di itinerari su misura e servizi di classe mondiale.

Durante il volo spaziale, gli astronauti vivranno il lancio nell’atmosfera e la spinta del boost Mach-3 verso lo spazio. Seguiranno lenti volteggi dell’astronave che permetteranno di godere di una vista mozzafiato e di sperimentare l’assenza di gravità. Al ritorno da questa indescrivibile esperienza, i viaggiatori saranno delle persone nuove, rinate.

Per l’occasione, tra l’altro, Virgin Galactic si è vestito di un nuovo logo e design che meglio si indentificano con il sogno dell’esplorazione galattica.

Puoi prenotare il tuo viaggio dal sito web ufficiale di Virgin Galactic.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Il Black Friday 2022 è venerdì 25 Novembre e andrà avanti anche nei giorni di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre con il Black Weekend. Per poi culminare nel Cyber Monday lunedì 28 novembre, la giornata solitamente dedicata alle offerte di prodotti tecnologici. Sono previste tantissime offerte sia online che presso i negozi fisici delle grandi catene in tutta Italia.