Seleziona una pagina
The Matrix Resurrections: Trailer Ufficiale Italiano
Amazon coupon come funziona e quanto si risparmia GosuMania

Dopo la pubblicazione del sito ufficiale e le anticipazioni, finalmente Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Matrix: Resurrections, nuovo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di Trinity. Il video, che trovate qui sotto nella versione in italiano, possiamo osservare che la descrizione fornita dai giornalisti alcune settimane fa coincide con quelle che possiamo osservare, eventualmente con qualche differenza di montaggio.

Nel trailer vediamo la scena con Reeves dallo psicologo, già descritta in precedenza, così come le prime immagini del giovane Morpheus , interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. Per il resto il mix di azione, elementi che riprendono quelli iconici della serie e l’alternanza di volti più o meno noti, sembra confermare un progetto che dovrà lavorare in equilibrio tra nostalgia e novità, parlando sia a un pubblico cresciuto con il mito di Matrix, sia a chi ne ha solo sentito parlare oppure, recuperandolo successivamente, fatica a capirne l’impatto sul mondo dell’intrattenimento.

A differenza delle prime tre pellicole, a scrivere e girare questo nuovo capitolo è rimasta unicamente Lana Wachowski, che non potrà questa volta fare affidamento sul supporto della sorella. L’uscita di The Matrix: Resurrections è prevista il prossimo 1 gennaio 2022 in Italia, qualche giorno in ritardo rispetto ad altri mercati, ad esempio quello statunitense, dove arriverà il 22 dicembre.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Amazon, Guida Definitiva

Amazon, Guida Definitiva

guida definitiva di Amazon, per scoprire le origini di Amazon del suo fondatore jeffrey bezos, come iscriversi ad Amazon e tante altre curiosità