Dopo la pubblicazione del sito ufficiale e le anticipazioni, finalmente Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Matrix: Resurrections, nuovo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di Trinity. Il video, che trovate qui sotto nella versione in italiano, possiamo osservare che la descrizione fornita dai giornalisti alcune settimane fa coincide con quelle che possiamo osservare, eventualmente con qualche differenza di montaggio.
Nel trailer vediamo la scena con Reeves dallo psicologo, già descritta in precedenza, così come le prime immagini del giovane Morpheus , interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. Per il resto il mix di azione, elementi che riprendono quelli iconici della serie e l’alternanza di volti più o meno noti, sembra confermare un progetto che dovrà lavorare in equilibrio tra nostalgia e novità, parlando sia a un pubblico cresciuto con il mito di Matrix, sia a chi ne ha solo sentito parlare oppure, recuperandolo successivamente, fatica a capirne l’impatto sul mondo dell’intrattenimento.
A differenza delle prime tre pellicole, a scrivere e girare questo nuovo capitolo è rimasta unicamente Lana Wachowski, che non potrà questa volta fare affidamento sul supporto della sorella. L’uscita di The Matrix: Resurrections è prevista il prossimo 1 gennaio 2022 in Italia, qualche giorno in ritardo rispetto ad altri mercati, ad esempio quello statunitense, dove arriverà il 22 dicembre.
Ultimi Articoli
Amazon Prime Day 2022: le date ufficiali 12 e 13 luglio
Ci siamo le date ufficiali del prime day 2022, 12-13 luglio, come seguire l’evento per non perdere nemmeno un’offerta, ecco tutte le guide e le offerte attive.
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
INPS avanza proposta: Riscatto laurea in modo gratuito
Tridico rilancia la proposta per il riscatto gratuito del corso di laurea con l’obiettivo di aumentare la percentuale dei laureati in Italia.
Concorso Leffe: Vinci come premio sicuro un calice
Sei un amante della birra? Magari proprio il marchio Leffe! Allora devi approfittare del concorso “Vinci sempre con Leffe” che ti consente di ricevere il calice brandizzato come premio sicuro!
Vediamo come guadagnare con Worten, Guida completa
Nuova guida per guadagnare, adesso ti propongo Worten, app che ti permetterà di guadagnare un bel po’! provare per credere
Commenti recenti