Tamagotchi ritorna!!!! Versione Star Wars
Ebay Coupon 15% sul Sport & Moda GosuMania

Il nuovo Tamagotchi di Star Wars uscirà in due edizioni, interamente blu o interamente bianco, con i dettagli dell’altro colore.

E bene si, dopo 25 anni dalla sua nascita, i tamagotchi ritorna nel 2022 in numerosissime variati, quella più attesa quella dedicata a Star Wars.

Il Tamagotchi con il suo virtual pet ha assunto poi negli anni numerosissime altre forme: dal primo pulcino a tanti altri animaletti, alieni di cui prendersi cura. Piano piano, come tutte le mode, anche quella del Tamagotchi sparì: arrivarono i cellulari, le console portatili, e tantissime altre distrazioni tecnologiche. Tra pochi mesi invece avremo la possibilità di prenderci cura del nostro R2 come fossimo Luke o Anakin Skywalker. Tra le attività divertenti da far fare a un triste R2-D2 c’è la partita a Dejarik con Chewbecca (il Dejarik è quella specie di scacchi con ologrammi che abbiamo visto per esempio in Episodio IV) o altre sequenze di minigiochi tra cui spegnere un fuoco o recuperare oggetti appartenenti a Luke.

Dove trovare i nuovissimi tamagotchi??? naturalmente online sui siti di punta Amazon e eBay.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Concorso Leffe: Vinci come premio sicuro un calice

Concorso Leffe: Vinci come premio sicuro un calice

Sei un amante della birra? Magari proprio il marchio Leffe! Allora devi approfittare del concorso “Vinci sempre con Leffe” che ti consente di ricevere il calice brandizzato come premio sicuro!