Seleziona una pagina
Tamagotchi ritorna!!!! Versione Star Wars
Ebay Coupon 15% sul Sport & Moda GosuMania

Il nuovo Tamagotchi di Star Wars uscirà in due edizioni, interamente blu o interamente bianco, con i dettagli dell’altro colore.

E bene si, dopo 25 anni dalla sua nascita, i tamagotchi ritorna nel 2022 in numerosissime variati, quella più attesa quella dedicata a Star Wars.

Il Tamagotchi con il suo virtual pet ha assunto poi negli anni numerosissime altre forme: dal primo pulcino a tanti altri animaletti, alieni di cui prendersi cura. Piano piano, come tutte le mode, anche quella del Tamagotchi sparì: arrivarono i cellulari, le console portatili, e tantissime altre distrazioni tecnologiche. Tra pochi mesi invece avremo la possibilità di prenderci cura del nostro R2 come fossimo Luke o Anakin Skywalker. Tra le attività divertenti da far fare a un triste R2-D2 c’è la partita a Dejarik con Chewbecca (il Dejarik è quella specie di scacchi con ologrammi che abbiamo visto per esempio in Episodio IV) o altre sequenze di minigiochi tra cui spegnere un fuoco o recuperare oggetti appartenenti a Luke.

Dove trovare i nuovissimi tamagotchi??? naturalmente online sui siti di punta Amazon e eBay.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli