Seleziona una pagina
Sul Freccia Rossa Milano-Parigi il Menù è Stellato!!!
Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro Amazon Hub come ottenerli GosuMania

Il nuovo Frecciarossa Milano Parigi sarà inaugurato il 18 dicembre ed è già un successone con due collegamenti al giorno da appena 29 euro: ma c’è una particolare curiosità, con un menu firmato da Carlo Cracco in persona.

Il treno, con partenza due volte al giorno da Milano Centrale e arrivo a Parigi con fermate a Torino, Lione e Modane, ha già infatti venduto più di 500 biglietti. Il primo viaggio sarà sabato 18 dicembre, con prima partenza alle 6:25 e arrivo a Parigi alle 13:22 ed alle 15:53 con arrivo a Parigi alle 22:25.

Il nuovo Frecciarossa potrà portare fino a 460 passeggeri sotto l’ombra della Torre Eiffel in sole 7 ore, senza alcuna emissione di CO2.

Il menu gourmet del Frecciarossa è infatti firmato nientedimeno che dallo chef Carlo Cracco: tuttavia, non sempre la realtà soddisfa le aspettative.

Sì, perché il menu gourmet di Cracco sarà infatti composto da composto da club sandwich, patatine San Carlo (di cui lo chef è testimonial), birra Nastro Azzurro o Coca Cola Zero, dolce e acqua. Il tutto ad un prezzo di 18 euro.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli