Su Prime Video: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Su Prime Video, Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere_

venerdì 2 settembre 2022, è finalmente terminato il conto alla rovescia per l’uscita de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che debutta con i primi due episodi della serie che racconta cosa è successo migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli.

Che tu sia una fan della saga fantasy o solo curioso di conoscere un po’ di più su quest’attesa saga di cui tutti parlano da mesi, sappi che da oggi puoi finalmente goderti le prime puntate in esclusiva su Amazon Prime Video.

La storia raccontata è ambientata nella Terra di Mezzo, con elfi, umani, hobbit, nani e le altre creature già conosciute nei celebri romanzi di J.R.R. Tolkien. La trama in particolare è incentrata sulla caccia dell’elfa Galadriel diretta a un personaggio oscuro e molto pericoloso.

Dopo i primi due episodi diffusi durante la notte e già disponibili, gli altri saranno caricati ogni 7 giorni, uno per volta, attorno alle ore sei di mattina sempre su Amazon Prime Video.

Attiva la prova gratuita di Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Per goderti la serie è necessario avere un abbonamento ad Amazon Prime. Se ancora non ce l’hai ti conviene attivarlo e approfittare del periodo di prova della durata di 30 giorni per guardarti la maggior parte degli episodi gratuitamente!

Per iscriverti vai sulla pagina di iscrizione e clicca sul pulsante “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”. Riempi quindi tutti i campi con i dati richiesti e il gioco è fatto: puoi cominciare a goderti gratuitamente per 30 giorni tutti i benefit di Amazon Prime, compreso l’accesso ai contenuti di Prime Video.

Non conosci Amazon Prime Video?

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Amazon Prime è il servizio che vi permette di avere spedizioni gratuite su oltre 2 milioni di prodotti.

Tramite Prime Video è possibile accedere ad un catalogo in continua crescita di Serie TV, Film e Contenuti per bambini. Tra questi vi sono anche diversi Contenuti Originali prodotti direttamente da Amazon.

Il sistema di streaming funziona in modo simile a quello di YouTube o di Netflix e Disney+. I contenuti sono disponibili in diverse risoluzioni (fino a 4K con supporto ad HDR10) e vengono visualizzati dall’utente in base alla potenza e alla stabilità della sua connessione.

Tutto il catalogo è a disposizione dell’abbonato in qualsiasi momento, senza pubblicità o limiti di utilizzo.

Scarica l'applicazione GosuMania dal PlayStore e risparmia fino al 90% sui tuoi store preferiti come Amazon, Aliexpress, Shein, eBay e tanti altri...

Ultimi Articoli