Seleziona una pagina
Squid Game: La Truffa della Criptovaluta “Squid”
Buono sconto Pasta Integrale Barilla da scaricare gratis GosuMania

Brutta sorpresa per chi, preso dalla serie, ha voluto investire sulla moneta virtuale Squid: bannati da Twitter, i creatori sono scappati con i soldi degli investitori.

Questa dovrebbe essere la lezione da imparare come un mantra, e da applicare sempre, soprattutto se non si è sicuri di cosa si stia facendo. Non investite in prodotto e servizi di cui non avete una piena conoscenza!

Malcontento degli investitori di tutto il mondo che, presi dal grande successo serie Netflix sudcoreana che ha spopolato anche in Italia hanno investito parte dei risparmi nella moneta virtuale Squid. Peccato fosse poi una truffa totale!

Analiziamo la feccenda:

Lo scorso 20 ottobre, spuntava su Twitter l’account di una nuova criptovaluta, chiamata Squid. La moneta, oltre che per pura speculazione, sarebbe dovuta servire come token di accesso e moneta virtuale all’interno di un gioco online ispirato alla serie tv. Cresciuta in pochi giorni del 310.000% (si hai letto bene!) arrivando a valere 2861 dollari, con un valore totale della valuta sul mercato di 2,1 milioni di dollari, è stata pochi giorni dopo bannata da Twitter per attività sospette legate alla valuta.

Lunedì 1 novembre il valore della moneta virtuale è crollato a soli 0,003 dollari, di fatto mandando in rovina i capitali degli sfortunati  investitori che si sono trovati con un pugno di mosche, letteralmente dalle Stelle alle Stalle.

Gli sviluppatori della moneta sono riusciti così nel loro intento di prendere oltre 2 milioni di dollari sfruttando l’onda del successo della serie e a fuggire con i soldi!

 

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli