
La Champions League ha debuttato su Amazon quest’anno, ma a quanto pare il colosso di Amazon intende comunque continuare a puntare sullo sport, anche in Italia. A svelarlo la vice presidente Global Sports Video di Amazon, Marie Donoghue, che ha anche parlato della possibilità di trasmettere la Serie A.
Nel dirsi soddisfatta per i “risultati italiani di questi mesi”, la Donoghue ha parlato di “reazioni positivi sia per quanto riguarda la produzione che la qualità del segnale, oltre che la professionalità dei talent“, ma ha spiegato che l’obiettivo è comunque di migliorare sempre.
Particolarmente interessante è la dichiarazione sulla possibilità di trasmettere la Serie A in futuro: “tutto è possibile” ha affermato la dirigente. “Pensiamo sempre a dare qualcosa in più ai nostri clienti. Lo sport è il contenuto più popolare nel mondo. Conosciamo la passione dei tifosi italiani, abbiamo visto la loro reazione. Grazie alla Champions League arricchiamo il nostro servizio streaming, diamo più valore alla membership perché non facciamo pagare di più, e diamo la possibilità con una sola app di essere visti ovunque, su console, smartphone, televisione” ha affermato, sottolineando ancora una volta come lo streaming rappresenti il futuro in quanto offre molte più opportunità di accesso ai contenuti.
Ultimi Articoli
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Internet satellitare di amazon, svelate le parabole di Kuiper
progetto è stato annunciato lo scorso anno dall’ecommerce di Jeff Bezos come una sorta di alternativa e di rivale per Starlink, ma solo oggi possiamo dare un’occhiata alle parabole sviluppate da Amazon per Kuiper,
eBay Coupon Primavera
Arriva una nuova stagione di sconti su eBay! Inserisci il nuovo coupon di primavera al carrello per risparmiare un extra 10% su tanti prodotti!
Google One ora include un servizio VPN
Arriva la protezione VPN multi-dispositivo in ogni piano a pagamento di Google One. Inclusa automaticamente da oggi, senza alcun sovrapprezzo.
Commenti recenti