Project Mic di Amazon: vuole reinventare la Radio
Nuvenia Stop Tampon Tax IVA rimborsata su tutti gli assorbenti GosuMania

The Verge ha pubblicato un rapporto che vuole il colosso di Seattle al lavoro su “Project Mic”, un servizio che permetterà a chiunque di realizzare e distribuire programmi radiofonici live.

Secondo quanto affermato dalla testata, il grande obiettivo è democratizzare e reinventare le radio, ed infatti ai dj in erba sarà data anche la possibilità di trasmettere musica. Tuttavia, inizialmente dovrebbe essere disponibile solo negli Stati Uniti.

Gli ascoltatori dal loro canto si potranno sintonizzare tramite l’app, ma anche tramite Amazon Music, Twitch e dispositivi dotati di Alexa. Questi ultimi daranno anche la possibilità di interagire con le live usando solo la loro voce.

A quanto pare l’esperienza dell’applicazione sarà ottimizzata anche per l’auto, proprio per l’obiettivo finale che si è prefissata. In una serie di immagini che ha potuto vedere Amazon, si intravedevano argomenti di tendenza come #nba o #hot100 ed i creator in primo piano: gli utenti dal loro canto potranno anche cercare contenuti per argomento, nome e musica.

Nessuna informazione sulla possibile data di lancio e l’eventuale arrivo in Italia: Amazon, interpellata da The Verge, si è rifiutata di commentare il rapporto.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

UCI Cinemas, guarda gratis Argonuts Missione Olimpo

UCI Cinemas, guarda gratis Argonuts Missione Olimpo

UCI Cinemas ti regala due biglietti per vedere in anteprima martedì 7 febbraio il nuovo film di animazione “Argonuts – Missione Olimpo”. Richiedili subito, i posti si esauriscono in fretta!

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student

Amazon Prime Student, riservato per studenti universitari, permette di ottenere tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo!

Amazon Prime Student è l’abbonamento Prime per gli studenti: tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo!