
A un anno dal lancio è ancora difficilissimo trovare una Console Sony PS5, sui market online come Amazon, Unieuro, Mediaworld, Gamestop non c’è disponibilità, quando arriva termina in pochi istanti.
Ma la PS5 di Sony potrebbe addirittura non battere il record di vendite del primo anno della PS4 di 14,8 milioni. Stando ad un report di Bloomberg, l’azienda infatti riferito modificato il suo precedente piano di produzione diminuendolo di 1 milione di unità, passando da 16 milioni di Playstation 5 prodotte nell’anno a 15 milioni. Modifica doverosa a causa della carenza dei componenti.
Sony sta avendo problemi non solo con la fornitura delle componenti elettroniche, ma anche con la logistica delle spedizioni. I problemi sono dovuti in parte al lancio non uniforme del vaccino nelle nazioni dove Sony costruisce i chip, e alle carenze di parti essenziali come gli stessi chip.
La situazione ha colpito anche altri produttori di console come ad esempio Nintendo.
Ultimi Articoli
Ecco le Migliori Offerte del Natale 2022
la raccolta delle migliori offerte e promozioni da non perdere. Acquista i tuoi regali con le offerte del natale 2022
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Arriva DualSense Edge, il controller Super per PS5
Arriva una nuova era per PS5: ecco il DualSense Edge, il nuovo controller élite di casa Sony splendido ed esagerato anche nel prezzo.
Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student
Amazon Prime Student, riservato per studenti universitari, permette di ottenere tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo!
Amazon Prime Student è l’abbonamento Prime per gli studenti: tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo!
Amazon, aumentano i prezzi di Music Unlimited
A pochi mesi dall’annuncio dell’aumento dei prezzi di Amazon Music, anche Amazon ha comunicato la crescita del costo dell’abbonamento ad Amazon Music Unlimited negli Stati Uniti e Regno Unito.
Commenti recenti