PlayStation 5 e Xbox Series X prenotabili su Amazon
PlayStation 5 e Xbox Series X prenotabili su Amazon

Amazon ha intenzione di vendere PlayStation 5 e Xbox Series X soltanto previa richiesta e successivo invito, in modo da limitare il bagarinaggio ed offrire a tutti la possibilità di mettere le mani sulla console tanto desiderata.

La notizia, già annunciata qualche giorno fa per l’Amazon statunitense, sembrerebbe essere realtà anche in Italia, a seguito del comunicato di Amazon.it.

Come prenotare PlayStation 5 e Xbox Series X da Amazon?

Quando Amazon ufficializzerà questa modalità di vendita, gli utenti potranno compilare un modulo di richiesta per la console desiderata e mettersi così in lista d’attesa. 

Non appena arriverà il proprio turno e la console richiesta sarà disponibile (o prenotabile), Amazon invierà una mail segnalando l’effettiva possibilità di completare l’acquisto dell’articolo.

Tale sistema si applicherà ai soli prodotti venduti e spediti da Amazon, anche solo in prenotazione e dunque non immediatamente disponibili.

Inoltre, prima di spedire l’invito all’acquisto, Amazon verificherà che la richiesta sia stata effettuata da un utente reale (e non da un bot), basandosi su certi parametri come la data di creazione dell’account e la cronologia degli ordini.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Il Black Friday 2022 è venerdì 25 Novembre e andrà avanti anche nei giorni di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre con il Black Weekend. Per poi culminare nel Cyber Monday lunedì 28 novembre, la giornata solitamente dedicata alle offerte di prodotti tecnologici. Sono previste tantissime offerte sia online che presso i negozi fisici delle grandi catene in tutta Italia.