
WhatsApp sembra perfetta?!? ancora no! ma tra poco lo diventerà: tutti i tuoi messaggi saranno salvati su un Cloud e non avrai il rischio di perderli!!
Questa esigenza nasce per mettersi alla pari con un altra nota app di messagistica Telegram. Facendo un paragone con quest’ultima, essa da l’opportunità di trasferire i messaggi senza dover fare troppi artifici, e tenerli al sicuro!
Bisogna infatti effettuare un backup periodico su WhatsApp per poter trasferire i messaggi su un dispositivo che deve appartenere per forza di cose allo stesso sistema operativo. Ricordiamo infatti che attualmente è impossibile trasferire ad esempio messaggi da iOS ad Android, cosa che invece avviene per Telegram.
Per tale motivo sembra che WhatsApp sia intenzionata a salvare tutti i messaggi delle chat sul cloud personale di ogni utente. In questo modo non sarà necessario un backup periodico per poter poi importare le chat su un altro dispositivo, il quale in questo caso potrà essere anche diverso dal sistema operativo utilizzato in precedenza.
Ultimi Articoli
Amazon Prime Day 2022: le date ufficiali 12 e 13 luglio
Ci siamo le date ufficiali del prime day 2022, 12-13 luglio, come seguire l’evento per non perdere nemmeno un’offerta, ecco tutte le guide e le offerte attive.
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Concorso Vitasnella: Vinci buoni Ikea, zalando, coin…
Lo sai che puoi vincere buoni Decathlon, IKEA, Zalando o Coin a tua scelta? Non sto scherzando! Ti basta partecipare al concorso “Tu al meglio 2022” di Vitasnella
Amazon Italia entro il 2022 creerà 3000 posti di lavoro
Amazon Italia il colosso degli e-commerce creerà 3mila nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato
Guida ECWIDES, nuovissima App per Guadagnare online
Vi presentiamo una nuovissima App per guadagnare online!
Commenti recenti