Novità WhatsApp: tra poco i tuoi messaggi saranno salvati al sicuro sul Cloud
Ebay Coupon 15% sul Sport & Moda GosuMania

WhatsApp sembra perfetta?!? ancora no! ma tra poco lo diventerà: tutti i tuoi messaggi saranno salvati su un Cloud e non avrai il rischio di perderli!!

Questa esigenza nasce per mettersi alla pari con un altra nota app di messagistica Telegram. Facendo un paragone con quest’ultima, essa da l’opportunità di trasferire i messaggi senza dover fare troppi artifici, e tenerli al sicuro!

Bisogna infatti effettuare un backup periodico su WhatsApp per poter trasferire i messaggi su un dispositivo che deve appartenere per forza di cose allo stesso sistema operativo. Ricordiamo infatti che attualmente è impossibile trasferire ad esempio messaggi da iOS ad Android, cosa che invece avviene per Telegram.

Per tale motivo sembra che WhatsApp sia intenzionata a salvare tutti i messaggi delle chat sul cloud personale di ogni utente. In questo modo non sarà necessario un backup periodico per poter poi importare le chat su un altro dispositivo, il quale in questo caso potrà essere anche diverso dal sistema operativo utilizzato in precedenza.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli