Novità Apple, arrivano i MacBook Pro con chip M2
Novità Apple, arrivano i MacBook Pro con chip M2

Apple ha finalmente presentato i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici equipaggiati con gli inediti SoC M2 Pro e M2 Max, realizzati con processo produttivo a 5 nm di seconda generazione.

Non ci saranno grandi differenze con i modelli introdotti nel 2021 né dal punto di vista estetico, né da quello funzionale. La maggiore novità è un aggiornamento dell’hardware sotto la scocca.

Modelli e prezzi dei nuovi MacBook

    I nuovi MacBook Pro con M2 Pro e Max sono già prenotabili dallo store ufficiale Apple con ritiro disponibile dal 24 gennaio e spedizioni entro il 26 gennaio.

    Ma a quanto ammonta il costo di questi nuovi MacBook Pro di Apple? Il listino prezzi è da capogiro:

    Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale Apple o la pagina dedicata di Amazon

    Caratteristiche dei nuovi MacBook

    Sono equipaggiati con un pannello mini LED Liquid Retina XDR che arriva ad una luminosità massima di 1.600 nits (in HDR) e supporto alla tecnologia ProMotion sino a 120 Hz. Sono presenti ancora una volta 3 Thunderbolt 4, una porta HDMI (ora con output fino a 8K a 60Hz o 4K a 240Hz), un lettore di schede SD e il connettore MagSafe per la ricarica rapida sino a 140 W sul modello da 16″ e sino a 96 W su quello da 14″.

    I nuovi M2 Pro M2 Max sono i SoC di ultima generazione che raccolgono l’eredità, rispettivamente, di M1 Pro e M1 Max presentati alla fine del 2021. Questo passaggio porta con sé delle ottime novità. Ad esempio, si assite ad un aumento dei core a disposizione per la parte grafica che arriveranno sino a 19 su M2 Pro e fino a 38 su M2 Max

    Scarica l'applicazione GosuMania dal PlayStore e risparmia fino al 90% sui tuoi store preferiti come Amazon, Aliexpress, Shein, eBay e tanti altri...

    Ultimi Articoli

    Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student

    Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student

    Amazon Prime Student, riservato per studenti universitari, permette di ottenere tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo!

    Amazon Prime Student è l’abbonamento Prime per gli studenti: tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo!

    Amazon, aumentano i prezzi di Music Unlimited

    Amazon, aumentano i prezzi di Music Unlimited

    A pochi mesi dall’annuncio dell’aumento dei prezzi di Amazon Music, anche Amazon ha comunicato la crescita del costo dell’abbonamento ad Amazon Music Unlimited negli Stati Uniti e Regno Unito.