
Nuova iniziativa pubblicitaria messa in campo da Amazon negli Stati Uniti. Il colosso degli e-commerce, infatti, ha introdotto una funzione battezzata “Shopping List Savings” all’app Alexa che permette di ottenere un cashback sulla spesa scannerizzando le ricevute dei prodotti idonei.
L’importo ottenuto sarà ricaricato in automatico sull’account Amazon e chiaramente potrà essere utilizzato su tutti i tipi di prodotti acquistato sull’e-commerce.
Come ottenere cashback Amazon
Ciò che gli utenti devono fare è semplicemente aprire l’app Alexa, cercare e trovare le offerte disponibili, aggiungerle alla lista della spesa, effettuare l’acquisto presso un negozio di alimentari o simili e scansionare lo scontrino. In questo modo sarà possibile guadagnare denaro sotto forma di credito Amazon che viene accreditato di solito entro 24-48 ore.
Non è chiaro se abbiano intenzione di portare questa iniziativa anche in Italia, ma vi ricordiamo che l’Amazon Prime Day 2022 è vicino.
Ultimi Articoli
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Internet satellitare di amazon, svelate le parabole di Kuiper
progetto è stato annunciato lo scorso anno dall’ecommerce di Jeff Bezos come una sorta di alternativa e di rivale per Starlink, ma solo oggi possiamo dare un’occhiata alle parabole sviluppate da Amazon per Kuiper,
eBay Coupon Primavera
Arriva una nuova stagione di sconti su eBay! Inserisci il nuovo coupon di primavera al carrello per risparmiare un extra 10% su tanti prodotti!
Google One ora include un servizio VPN
Arriva la protezione VPN multi-dispositivo in ogni piano a pagamento di Google One. Inclusa automaticamente da oggi, senza alcun sovrapprezzo.
Commenti recenti