
Nuova iniziativa pubblicitaria messa in campo da Amazon negli Stati Uniti. Il colosso degli e-commerce, infatti, ha introdotto una funzione battezzata “Shopping List Savings” all’app Alexa che permette di ottenere un cashback sulla spesa scannerizzando le ricevute dei prodotti idonei.
L’importo ottenuto sarà ricaricato in automatico sull’account Amazon e chiaramente potrà essere utilizzato su tutti i tipi di prodotti acquistato sull’e-commerce.
Come ottenere cashback Amazon
Ciò che gli utenti devono fare è semplicemente aprire l’app Alexa, cercare e trovare le offerte disponibili, aggiungerle alla lista della spesa, effettuare l’acquisto presso un negozio di alimentari o simili e scansionare lo scontrino. In questo modo sarà possibile guadagnare denaro sotto forma di credito Amazon che viene accreditato di solito entro 24-48 ore.
Non è chiaro se abbiano intenzione di portare questa iniziativa anche in Italia, ma vi ricordiamo che l’Amazon Prime Day 2022 è vicino.
Ultimi Articoli
Back to School, preparati al meglio per la scuola e scopri come vincere un buono da 120€
La scuola è alle porte e milioni di studenti si preparano a rientrare a scuola pertanto è necessario preparare al meglio i nostri ragazzi. scopri il back to school di amazon
Novità TEMU scarica l’app e ottieni un COUPON da 100€
Scopri le ultime novità di TEMU ti aspettano tantissimi sconti e coupon esclusivi, cosa aspetti scarica l’app !
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
A gran sorpresa ritorna Amazon Gaming Week 2023
Su Amazon torna la settimana di offerte e promozioni dedicata al mondo del Gaming Amazon Gaming Week, come saprete, vi offrirà l’occasione di acquistare tantissimi prodotti da Gaming a prezzi davvero imperdibili
Commenti recenti