Novità Amazon! Ottieni cashback sulla tua spesa di alimenti
Novità Amazon! Ottieni cashback sulla tua spesa di alimenti

Nuova iniziativa pubblicitaria messa in campo da Amazon negli Stati Uniti. Il colosso degli e-commerce, infatti, ha introdotto una funzione battezzata “Shopping List Savings” all’app Alexa che permette di ottenere un cashback sulla spesa scannerizzando le ricevute dei prodotti idonei.

L’importo ottenuto sarà ricaricato in automatico sull’account Amazon e chiaramente potrà essere utilizzato su tutti i tipi di prodotti acquistato sull’e-commerce.

Come ottenere cashback Amazon

Ciò che gli utenti devono fare è semplicemente aprire l’app Alexa, cercare e trovare le offerte disponibili, aggiungerle alla lista della spesa, effettuare l’acquisto presso un negozio di alimentari o simili e scansionare lo scontrino. In questo modo sarà possibile guadagnare denaro sotto forma di credito Amazon che viene accreditato di solito entro 24-48 ore.

Non è chiaro se abbiano intenzione di portare questa iniziativa anche in Italia, ma vi ricordiamo che l’Amazon Prime Day 2022 è vicino. 

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Il Black Friday 2022 è venerdì 25 Novembre e andrà avanti anche nei giorni di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre con il Black Weekend. Per poi culminare nel Cyber Monday lunedì 28 novembre, la giornata solitamente dedicata alle offerte di prodotti tecnologici. Sono previste tantissime offerte sia online che presso i negozi fisici delle grandi catene in tutta Italia.