Netflix scopri tutte le novità dell’abbonamento con pubblicità
Netflix scopri tutte le novità dell’abbonamento con pubblicità

Con l’analisi dei risultati finanziari del secondo trimestre del 2022, Netflix ha fatto il punto della situazione. Dato il calo vertiginoso di abbonamenti, ha annunciato una partnership con Microsoft per quanto riguarda il lancio di un nuovo abbonamento che presto metterà a disposizione dei suoi utenti. Sarà meno costoso, ma saranno presenti annunci promozionali all’interno di film, documentari e serie TV.

Inoltre, non tutti i contenuti saranno inclusi in questa tipologia di abbonamento a causa dei diritti tv aggiuntivi che potrebbero essere previsti. E intanto prosegue il calo degli utenti.

Fino all’esordio del nuovo piano tariffario, previsto a inizio 2023, Netflix ha fatto sapere che proverà a portare avanti delle trattative con le case di produzione per permettere la visione di quanti più contenuti possibili.

Novità da Netflix!

Le novità di Netflix non si esauriscono al nuovo abbonamento con pubblicità.

La società, infatti, sta acquisendo lo studio di animazione “Animal Logic”, noto per avere realizzato successi del calibro di “Happy Feet” e “The Lego Movie”. 

La notizia è stata lanciata sempre durante la presentazione dei risultati del secondo trimestre 2022.

e due società stanno già collaborando al film “The Magician’s Elephant” e al primo film d’animazione di Ron Howard dal titolo “The Shrinking of Treehorn”.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Concorso Gillette, vinci un Kit Bomber!!!

Concorso Gillette, vinci un Kit Bomber!!!

Sei solito usare i prodotti Gillette? Allora non puoi perderti questa occasione! Ebbene, prendendo parte al concorso “Selfie e Vinci il Kit Bomber o King”