Microsoft Edge rafforza la sicurezza con una VPN gratuita
Buono sconto Pasta Integrale Barilla da scaricare gratis GosuMania

Microsoft ha comunicato che le prossime versioni del browser Edge di Microsoft integreranno un servizio di VPN gratuito, con l’obiettivo di migliorare sicurezza e privacy di chi lo utilizza.

Questa nuova funzione si chiamerà Edge Secure Network, e sarà basata sui servizi CloudFlare, società americana che si occupa di traffico di rete e diffusione di contenuti via web.

Il servizio, che verrà rilasciato con uno dei prossimi aggiornamenti di Edge, sarà completamente gratuito e disponibile per tutti.

Accedendo alla rete tramite una rete VPN è possibile crittografare tutto il traffico dati, garantendo all’utente la protezione delle proprie informazioni e dei dati relativi alla propria identità. Inoltre, le richieste ad un sito web appariranno arrivare da un indirizzo IP diverso rispetto a quello reale

Quando è attivata, la Edge Secure Network di Microsoft non permetterà ai provider di servizi internet di raccogliere informazioni di navigazione private.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student

Amazon Prime Student, riservato per studenti universitari, permette di ottenere tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo!

Amazon Prime Student è l’abbonamento Prime per gli studenti: tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo!

Amazon, aumentano i prezzi di Music Unlimited

Amazon, aumentano i prezzi di Music Unlimited

A pochi mesi dall’annuncio dell’aumento dei prezzi di Amazon Music, anche Amazon ha comunicato la crescita del costo dell’abbonamento ad Amazon Music Unlimited negli Stati Uniti e Regno Unito.