
Microsoft ha comunicato che le prossime versioni del browser Edge di Microsoft integreranno un servizio di VPN gratuito, con l’obiettivo di migliorare sicurezza e privacy di chi lo utilizza.
Questa nuova funzione si chiamerà Edge Secure Network, e sarà basata sui servizi CloudFlare, società americana che si occupa di traffico di rete e diffusione di contenuti via web.
Il servizio, che verrà rilasciato con uno dei prossimi aggiornamenti di Edge, sarà completamente gratuito e disponibile per tutti.
Accedendo alla rete tramite una rete VPN è possibile crittografare tutto il traffico dati, garantendo all’utente la protezione delle proprie informazioni e dei dati relativi alla propria identità. Inoltre, le richieste ad un sito web appariranno arrivare da un indirizzo IP diverso rispetto a quello reale.
Quando è attivata, la Edge Secure Network di Microsoft non permetterà ai provider di servizi internet di raccogliere informazioni di navigazione private.
Ultimi Articoli
Ecco le Migliori Offerte del Natale 2022
la raccolta delle migliori offerte e promozioni da non perdere. Acquista i tuoi regali con le offerte del natale 2022
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Arriva DualSense Edge, il controller Super per PS5
Arriva una nuova era per PS5: ecco il DualSense Edge, il nuovo controller élite di casa Sony splendido ed esagerato anche nel prezzo.
Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student
Amazon Prime Student, riservato per studenti universitari, permette di ottenere tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo!
Amazon Prime Student è l’abbonamento Prime per gli studenti: tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo!
Amazon, aumentano i prezzi di Music Unlimited
A pochi mesi dall’annuncio dell’aumento dei prezzi di Amazon Music, anche Amazon ha comunicato la crescita del costo dell’abbonamento ad Amazon Music Unlimited negli Stati Uniti e Regno Unito.
Commenti recenti