Microsoft Edge rafforza la sicurezza con una VPN gratuita
Buono sconto Pasta Integrale Barilla da scaricare gratis GosuMania

Microsoft ha comunicato che le prossime versioni del browser Edge di Microsoft integreranno un servizio di VPN gratuito, con l’obiettivo di migliorare sicurezza e privacy di chi lo utilizza.

Questa nuova funzione si chiamerà Edge Secure Network, e sarà basata sui servizi CloudFlare, società americana che si occupa di traffico di rete e diffusione di contenuti via web.

Il servizio, che verrà rilasciato con uno dei prossimi aggiornamenti di Edge, sarà completamente gratuito e disponibile per tutti.

Accedendo alla rete tramite una rete VPN è possibile crittografare tutto il traffico dati, garantendo all’utente la protezione delle proprie informazioni e dei dati relativi alla propria identità. Inoltre, le richieste ad un sito web appariranno arrivare da un indirizzo IP diverso rispetto a quello reale

Quando è attivata, la Edge Secure Network di Microsoft non permetterà ai provider di servizi internet di raccogliere informazioni di navigazione private.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Concorso Mulino Bianco, tantissimi premi ti aspettano!

Concorso Mulino Bianco, tantissimi premi ti aspettano!

Non perderti il nuovo concorso firmato Mulino Bianco: puoi vincere un set colazione Thun ogni ora e un viaggio per 4 allo “Spettacolo della fioritura a Castelluccio di Norcia” in palio nell’estrazione finale!