Seleziona una pagina
Leonardo DiCaprio strega la Moglie di Jeff Bezos
Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro Amazon Hub come ottenerli GosuMania

E’ diventato immediatamente virale il tweet pubblicato da Jeff Bezos sul proprio account ufficiale, dove “sfida” Leonardo DiCaprio e lo invita per fargli “vedere una cosa”. Il motivo? Uno scambio di battute che la moglie Lauren Sanchez ha avuto con l’attore di The Wolf of Wall Street e Titanic.

Jeff Bezos infatti cita nel tweet proprio il filmato che vede la moglie scambiare qualche battuta con l’attore Premio Oscar ad una cena di gala. Lauren, a detta di molti, guarda DiCaprio con gli occhi sognanti e dolci (d’altronde è uno dei symbol più famosi ed apprezzati al mondo), ed evidentemente l’ironia ed i meme che molti hanno fatto sui social proprio non è andata giù all’ex amministratore delegato di Amazon che dal suo canto ha voluto rispondere in maniera piccata e simpatica allo stesso tempo.

Nel tweet, Bezos invita Leonardo DiCaprio a fargli visita (“Leo, vieni qui, voglio farti vedere una cosa” si legge nel messaggio in cui tagga Leonardo) e mostra fiero un cartello con su scritto “attenzione! Pericolo di caduta dalla scogliera”.

Inutile dire che il messaggio è immediatamente diventato virale e nel momento in cui stiamo scrivendo ha raccolto 258mila like, 22mila citazioni e 43mila retweet. Il messaggio evidentemente è arrivato anche agli occhi di Leonardo DiCaprio.

Clicca e guarda il tweet!!

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli