
E’ diventato immediatamente virale il tweet pubblicato da Jeff Bezos sul proprio account ufficiale, dove “sfida” Leonardo DiCaprio e lo invita per fargli “vedere una cosa”. Il motivo? Uno scambio di battute che la moglie Lauren Sanchez ha avuto con l’attore di The Wolf of Wall Street e Titanic.
Jeff Bezos infatti cita nel tweet proprio il filmato che vede la moglie scambiare qualche battuta con l’attore Premio Oscar ad una cena di gala. Lauren, a detta di molti, guarda DiCaprio con gli occhi sognanti e dolci (d’altronde è uno dei symbol più famosi ed apprezzati al mondo), ed evidentemente l’ironia ed i meme che molti hanno fatto sui social proprio non è andata giù all’ex amministratore delegato di Amazon che dal suo canto ha voluto rispondere in maniera piccata e simpatica allo stesso tempo.
Nel tweet, Bezos invita Leonardo DiCaprio a fargli visita (“Leo, vieni qui, voglio farti vedere una cosa” si legge nel messaggio in cui tagga Leonardo) e mostra fiero un cartello con su scritto “attenzione! Pericolo di caduta dalla scogliera”.
Inutile dire che il messaggio è immediatamente diventato virale e nel momento in cui stiamo scrivendo ha raccolto 258mila like, 22mila citazioni e 43mila retweet. Il messaggio evidentemente è arrivato anche agli occhi di Leonardo DiCaprio.
Ultimi Articoli
Ecco le Migliori Offerte del Natale 2022
la raccolta delle migliori offerte e promozioni da non perdere. Acquista i tuoi regali con le offerte del natale 2022
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Arriva DualSense Edge, il controller Super per PS5
Arriva una nuova era per PS5: ecco il DualSense Edge, il nuovo controller élite di casa Sony splendido ed esagerato anche nel prezzo.
Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student
Amazon Prime Student, riservato per studenti universitari, permette di ottenere tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo!
Amazon Prime Student è l’abbonamento Prime per gli studenti: tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo!
Amazon, aumentano i prezzi di Music Unlimited
A pochi mesi dall’annuncio dell’aumento dei prezzi di Amazon Music, anche Amazon ha comunicato la crescita del costo dell’abbonamento ad Amazon Music Unlimited negli Stati Uniti e Regno Unito.
Commenti recenti