Seleziona una pagina
Leonardo DiCaprio strega la Moglie di Jeff Bezos
Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro Amazon Hub come ottenerli GosuMania

E’ diventato immediatamente virale il tweet pubblicato da Jeff Bezos sul proprio account ufficiale, dove “sfida” Leonardo DiCaprio e lo invita per fargli “vedere una cosa”. Il motivo? Uno scambio di battute che la moglie Lauren Sanchez ha avuto con l’attore di The Wolf of Wall Street e Titanic.

Jeff Bezos infatti cita nel tweet proprio il filmato che vede la moglie scambiare qualche battuta con l’attore Premio Oscar ad una cena di gala. Lauren, a detta di molti, guarda DiCaprio con gli occhi sognanti e dolci (d’altronde è uno dei symbol più famosi ed apprezzati al mondo), ed evidentemente l’ironia ed i meme che molti hanno fatto sui social proprio non è andata giù all’ex amministratore delegato di Amazon che dal suo canto ha voluto rispondere in maniera piccata e simpatica allo stesso tempo.

Nel tweet, Bezos invita Leonardo DiCaprio a fargli visita (“Leo, vieni qui, voglio farti vedere una cosa” si legge nel messaggio in cui tagga Leonardo) e mostra fiero un cartello con su scritto “attenzione! Pericolo di caduta dalla scogliera”.

Inutile dire che il messaggio è immediatamente diventato virale e nel momento in cui stiamo scrivendo ha raccolto 258mila like, 22mila citazioni e 43mila retweet. Il messaggio evidentemente è arrivato anche agli occhi di Leonardo DiCaprio.

Clicca e guarda il tweet!!

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Vinci un iRobot Roomba con il concorso Ace

Vinci un iRobot Roomba con il concorso Ace

concorso “Ad ogni pulito il suo premio” di ACE? Ebbene si, avrai l’opportunità di vincere un iRobot Roomba, Friggitrice ad aria, smartwatch, tablet e tanto altro