
Netflix ha registrato per la prima volta negli ultimi dieci anni un calo degli abbonamenti: 200.000 utenti in meno a livello mondiale nel primo trimestre 2022.
Il peggio, però, potrebbe dover ancora arrivare. Il trend negativo sembra che sia destinato a proseguire nei prossimi mesi: secondo le stime ufficiali, nel secondo trimestre dell’anno il numero di abbonati potrebbe ridursi di altri 2 milioni.
Perché la nota società sta registrando questo calo? le possibili cause possono essere varie: competizione nel mercato delle piattaforme di streaming; la condivisione delle password (Infatti ci sarebbero circa 100 milioni di famiglie che utilizzano il servizio senza pagarlo); l’uscita di Netflix dal mercato russo.
A tale calo economico Netflix risponde con una manovra di salvataggio, infatti diventa sempre più concreta la prospettiva che anni fa sarebbe stata esclusa nel modo più totale: l’introduzione di un piano di abbonamento reso più economico dalla presenza di annunci pubblicitari.
Ultimi Articoli
Black Friday 2023, le date Ufficiali
Black Friday 2023 in arrivo in Italia con grandi offerte. Quando sarà il prossimo Black Friday di quest’anno e quali saranno gli sconti più interessanti ve lo diremo noi, rimanendo in attesa
Black Friday 2023, Dieci Giorni di Offerte Strepitose!
L’Amazon Black Friday 2023 è in arrivo! dal 17 al 27 novembre, naturalmente le offerte migliori saranno concentrate nel venerdì nero 24 novembre.
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Tutte le Promozioni del Black Friday
Ecco elencante tutte le migliori offerte dei Black Friday attive!! le migliori promozioni del bleck friday, tutti i segreti del black friday, i super affari del black friday
Festa delle Offerte Prime 30% di sconto su Seconda Mano
A Gran Sorprese, in occasione della festa delle offerte prime 2023, ritorna Amazon Seconda Mano, fino al 12 ottobre, ripartono le offerte legate ad Amazon Seconda mano questa volta fino al 30%!
Commenti recenti