
Nel corso della conferenza ONU Cop26 in corso in questi giorni a Glasgow, l’ex amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, nonchè uno degli uomini più ricchi del mondo e della storia dell’umanità, ha annunciato una donazione da due miliardi di Dollari all’Africa.
Obiettivo di questo progetto, annunciato al fianco del Principale Carlo, è ridare vita ai terreni degradati.
Jeff Bezos ha spiegato che è necessario che l’umanità resti unita per proteggere il nostro pianeta, ed ha osservato che “il clima è una motivazione importante per investire nella natura“. L’imprenditore e papà del negozio più popolare ed importante al mondo ha definito il 2021 un anno critico.
Bezos ha anche annunciato che promuoverà progetti ecologici e la raccolta di contributi dal settore privato globale, in modo tale da ripristinare le terre per “migliorare la fertilità del suolo, far aumentare i raccolti, incrementare la sicurezza alimentare, rendere l’acqua più disponibile, creare lavoro e dare spinta alla crescita economica” in Africa.
Ultimi Articoli
Ecco le Migliori Offerte del Natale 2022
la raccolta delle migliori offerte e promozioni da non perdere. Acquista i tuoi regali con le offerte del natale 2022
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
UCI Cinemas, guarda gratis Argonuts Missione Olimpo
UCI Cinemas ti regala due biglietti per vedere in anteprima martedì 7 febbraio il nuovo film di animazione “Argonuts – Missione Olimpo”. Richiedili subito, i posti si esauriscono in fretta!
Arriva DualSense Edge, il controller Super per PS5
Arriva una nuova era per PS5: ecco il DualSense Edge, il nuovo controller élite di casa Sony splendido ed esagerato anche nel prezzo.
Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student
Amazon Prime Student, riservato per studenti universitari, permette di ottenere tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo!
Amazon Prime Student è l’abbonamento Prime per gli studenti: tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo!
Commenti recenti