iPod Touch dopo vent’anni non sarà più prodotto!
iPod Touch dopo vent’anni non sarà più prodotto!

Alcuni giorni fa arriva un triste annuncio da Apple, dopo vent’anni dalla prima uscita l’iPod Touch non sarà più prodotto. Una notizia, fa letteralmente il giro del mondo, segna a tutti gli effetti la fine di un’era per i lettori musicali in formato digitale e che ha scatenato un incredibile boom di acquisti del dispositivo sul sito Apple.

Negli Stati Uniti l’ultimo iPod Touch è già sold out! Le scorte, ormai invendute da tempo e rimaste a giacere nei magazzini, sono terminate rapidamente in nemmeno 24 ore dalla conferma della discontinuità dell’iPod Touch. Ad oggi, infatti, non è più disponibile in nessun colore e formato di memoria negli Stati Uniti.

Una strategia di vendita dal parte del grande colosso? non ne possiamo dare la certezza. In ogni caso si è registrato un vero e proprio boom di acquisti e le scorte di IPod Touch sono ormai al limite

Non perdere questa occasione, aggiudicati un iPod Touch.

Se vuoi acquistare iPod Touch, nonostante il boom si acquisti, sei ancora in tempo, in Italia ci sono ancora scorte. Magari tra qualche mese o anno i collezionisti potrebbero pagare anche diverse volte il costo d’acquisto per accaparrarsi un pezzo. Come vi dicevo su Amazon Italia è ancora disponibile.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Il Black Friday 2022 è venerdì 25 Novembre e andrà avanti anche nei giorni di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre con il Black Weekend. Per poi culminare nel Cyber Monday lunedì 28 novembre, la giornata solitamente dedicata alle offerte di prodotti tecnologici. Sono previste tantissime offerte sia online che presso i negozi fisici delle grandi catene in tutta Italia.