iPhone di prima generazione venduto per 63000 dollari
Amazon trading la truffa dell'anno

Notizia shock, in un’asta un iPhone di prima generazione è stato battuto per la cifra stratosferica di 63000 dollari.

iPhone di prima generazione a prezzo shock

L’annuncio è stato dato da LCG Auctions, la società che si è occupata dell’asta. Sul proprio sito web, infatti, ha precisato che il dispositivo è stato piazzatio al prezzo di 63.356,40 dollari, un importo più di 100 volte superiore al prezzo originale.

Si trattava di un iPhone di prima generazione, che Steve Jobs ha presentato più di 15 anni fa e che a suo tempo uscì sul mercato ad un costo che partiva da 599 dollari.

Chi era il possessore di questo piccolo tesoro?

La proprietaria dello smartphone in questione era Karen Green, una tatuatrice del New Jersey che lo aveva ricevuto come regalo, ma non lo aprì mai. La donna ha raccontato di aver più volte riflettuto su una vendita, ma solo ad ottobre, quando ha contattato LGC Auctions, ha scoperto che un altro iPhone di prima generazione mai aperto era stato venduto per quasi 40.000 dollari. Karen Green ha annunciato che investirà l’importo ricavato sul suo studio di tatuaggi.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Ritorna il 20% sull’usato Amazon

Ritorna il 20% sull’usato Amazon

A Gran Sorprese, ritorna Amazon Seconda Mano, fino al 5 settembre ripartono le offerte legate ad Amazon Seconda mano questa volta fino al 20%!

A gran sorpresa ritorna Amazon Gaming Week 2023

A gran sorpresa ritorna Amazon Gaming Week 2023

Su Amazon torna la settimana di offerte e promozioni dedicata al mondo del Gaming Amazon Gaming Week, come saprete, vi offrirà l’occasione di acquistare tantissimi prodotti da Gaming a prezzi davvero imperdibili