In arrivo il nuovo set Lego Marvel Hulkbuster
In arrivo il nuovo set Lego Marvel Hulkbuster

Arriverà a brevissimo anche in Italia Hulkbuster, il nuovo set da collezione della linea Lego Marvel disponibile a brevissimo anche in Italia.

Il set riproduce l’armatura Hulkbuster MK44 di Iron Man vista nel film “Avengers: Age of Ultron” in modo estremamente fedele.

Caratteristiche del set Lego Marvel Hulkbuster

All’interno dell’armatura, caratterizzata dai classici colori rosso scuro con placche dorate di Iron Man, si trova lo spazioso abitacolo apribile.

Tra i dettagli spiccano 3 reattori ARC (1 nel petto e 1 in ogni mano), la parte superiore del corpo completamente snodata. Le gambe, invece, dovrebbero essere statiche, dal momento che devono sopportare il peso di tutti i mattoncini superiori.

Incluso nel set c’è anche una minifigura di Stark da collocare su una targa informativa che riporta tutti i dati tecnici dell’armatura.

Una volta assemblato, LEGO Hulkbuster arriva a misurare ben 52 centimetri di altezza47 di larghezza e 24 di profondità. In totale, è composto da 4.049 mattoncini.

Uscita e prezzo

L’uscita di Lego Hulkbuster #76210 è prevista in Italia per il prossimo 9 novembre.

Il prezzo di lancio è decisamente salato: 549,99€, giustificati in questo caso dalla mole, dal numero di pezzi e, ovviamente, dalla licenza ufficiale Marvel.

Con l’acquisto gli utenti LEGO VIP riceveranno 4.125 punti.

Scarica l'applicazione GosuMania dal PlayStore e risparmia fino al 90% sui tuoi store preferiti come Amazon, Aliexpress, Shein, eBay e tanti altri...

Ultimi Articoli

A gran sorpresa ritorna Amazon Gaming Week 2023

A gran sorpresa ritorna Amazon Gaming Week 2023

Su Amazon torna la settimana di offerte e promozioni dedicata al mondo del Gaming Amazon Gaming Week, come saprete, vi offrirà l’occasione di acquistare tantissimi prodotti da Gaming a prezzi davvero imperdibili