
Rockstar ha infatti annunciato, attraverso il suo blog, che i lavori per il nuovo gioco della casa videoludica procedono velocemente e sono da poco entrati nel vivo della produzione.
Certo è che l’aspettativa è ancora lunga, e probabilmente prima del 2024 non sarà completo. Intanto però sicuramente vedremo qualche sneak peek, come video e immagini esclusive del nuovo capitolo, magari già dai prossimi mesi.
Rockstar ci ricorda che potremo ingannare l’attesa giocando all’edizione next-gen di GTA V, in uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X/S il prossimo 15 marzo, che porta varie migliorie grafiche a texture e draw distance, ma anche il supporto alla risoluzione sino a 4K e 60 fps.
Ultimi Articoli
Back to School, preparati al meglio per la scuola e scopri come vincere un buono da 120€
La scuola è alle porte e milioni di studenti si preparano a rientrare a scuola pertanto è necessario preparare al meglio i nostri ragazzi. scopri il back to school di amazon
Novità TEMU scarica l’app e ottieni un COUPON da 100€
Scopri le ultime novità di TEMU ti aspettano tantissimi sconti e coupon esclusivi, cosa aspetti scarica l’app !
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Ritorna il 20% sull’usato Amazon
A Gran Sorprese, ritorna Amazon Seconda Mano, fino al 5 settembre ripartono le offerte legate ad Amazon Seconda mano questa volta fino al 20%!
A gran sorpresa ritorna Amazon Gaming Week 2023
Su Amazon torna la settimana di offerte e promozioni dedicata al mondo del Gaming Amazon Gaming Week, come saprete, vi offrirà l’occasione di acquistare tantissimi prodotti da Gaming a prezzi davvero imperdibili
Commenti recenti