Seleziona una pagina
Giorgio Armani My Way Intense diventa Tester
Giorgio Armani My Way Intense tester GosuMania

La piattaforma Trnd offre l’occasione di provare gratis il nuovo profumo Giorgio Armani My Way Intense: candidati e, se hai i requisiti necessari, diventerai tester del prodotto!

La piattaforma è infatti alla ricerca di tester, scelte in base a determinati requisiti richiesti, che avranno l’opportunità di conoscere e recensire il prodotto.

La promozione terminerà 23 agosto 2021.

Vediamo insieme come partecipare, ecco tutti i passaggi da seguire:

  1. Accedi alla pagina testing
    Collegati sulla pagina che promuove l’iniziativa effettua il login o registrati.
  2. Compila il questionario
    Clicca su “invio la mia candidatura” e compila il breve questionario. dovrai rispondere ad una serie di domande che verranno esaminate in seguito, mi raccomanda rispondi in modo sincero!
  3. Attendi l’esito
    Dopo la procedura riceverai una un’e-mail informativa che ti comunicherà l’eventuale selezione come tester.

Non conosci My Way Intense by Giorgi Armani? ecco una breve descrizione: Questa nuova fragranza femminile, nata da una rivisitazione più intensa e opulenta della sorella più classica, dona al tuo corpo un profumo fiorito, sensuale e avvolgente. La sua formula è caratterizzata da una florealità amplificata su una scia legnosa persistente, a base d’ingredienti provenienti da fonti sostenibili. La fragranza si apre su note luminose di fiori d’arancio dall’Egitto. Un nuovo, intenso, cuore di tuberosa indiana svela un lato morbido e vellutato della firma floreale. Sul fondo, il sandalo della Nuova Caledonia assume un carattere irresistibilmente cremoso grazie all’incontro con la voluttuosa vaniglia del Madagascar. Per donne che vogliono vivere a modo proprio e secondo i propri ideali, intensamente.

Regolamento completo: Clicca Qui.

 

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Amazon, Guida Definitiva

Amazon, Guida Definitiva

guida definitiva di Amazon, per scoprire le origini di Amazon del suo fondatore jeffrey bezos, come iscriversi ad Amazon e tante altre curiosità