Seleziona una pagina
Game of Thrones Studio Tour: preacquista il tuo biglietto!!
Buono da 5€ in omaggio GosuMania

Dal 4 febbraio 2022  sarà possibile esplorare di persona il set in cui è stato girato “Il Trono di Spade”, godendo dei panorami mozzafiato poiché aprirà al pubblico il Game of Thrones Studio Tour!

I partecipanti potranno infatti avere accesso e osservare gli stessi set visti su schermo, oggetti di scena, armi ed effetti visivi, costumi originali dei personaggi ed alcune chicche dai retroscena e del making of, tra cui conoscere gli artigiani e i maestri che hanno lavorato al progetto.

La Sala Grande di Grande Inverno dove Jon Snow viene proclamato “Re del Nord” e l’imponente trono di Dragonstone di Daenerys Targaryen sono solo alcuni esempi di ciò che si potrà osservare. Ma l’esperienza è tutt’altro che solo visiva, poiché si avvale di elementi che la rendono completamente immersiva e sensoriale, come un design ed una tecnologia all’avanguardia che sapranno evocare l’epica geografia dello show: Approdo del Re, Grande Inverno, Roccia del Drago, La Barriera e le terre oltre.

La prevendita dei biglietti è già aperta a tutti, per fan e non dell’intero globo.

Sono disponibili i ticket in formato individuale, familiare e di gruppo, compresa un’opzione con trasporto incluso. Certo è che comunque si parte da 39.50 dollari per adulto, ma il costo diminuisce per bambini, studenti e anziani.

    Acquista i biglietti: Clicca Qui.

    Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

    Ultimi Articoli