Svetta in provincia di Foggia uno dei più bei borghi d’Italia, Roseto Valfortore, locato sulle splendide colline pugliesi quasi al confine con la Campania.
Questo piccolo paese conta ad oggi meno di 1000 abitanti e rischia lo spopolamento, perciò la sindaca Lucilla Parisi ha ben pensato di offrire 5000 euro di incentivo a chiunque voglia andare (o tornare) a vivere nel borgo, ma anche a chi vorrà approfittarne per avviare un’impresa.
L’offerta è dunque indirizzata ai primi 10 individui o famiglie che ne faranno richiesta, dando però priorità a gente originaria del posto, ma non è comunque da escludere un eventuale aumento dei fondi stanziati a fronte di molteplici richieste.
Le domande di contributo, i cui bandi sono disponibili sul sito web del comune, potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 28 febbraio 2022.
Ultimi Articoli
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Jeff Bezos e Joe Biden: duro sconto su Twitter trai due
Duro botta e risposta su Twitter tra l’ex amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, ed il presidente degli Stati Uniti Joe Biden.
Bottega verde: ecco tutte le offerte di Maggio
Cura la tue bellezza al naturale con bottega verde, ecco tutte le ultime offerte del momento
Bici da 300€ in regalo con il concorso Re-ciclo
Grazie a marchi come Tempo, Nuvenia, Demak Up e Tena, avrete l’opportunità di riuscire a vincere una delle bici Re-Ciclo in palio.
Commenti recenti