Seleziona una pagina
È in arrivo One Piece 99 Celebration Edition, l’edizione limitata della Road to 100!
nuovo digitale terrestre DVB-T2, TV compatibili definitivo GosuMania

Dopo l’enorme successo del volume 98 di One Piece in edizione celebrativa, il quale ha scalato la classifica dei libri più venduti in Italia aggiudicandosi proprio il primo posto, Star Comics si appresta a far uscire il nuovo volume 99, contenente il capitolo 1000 in concomitanza con il Lucca Comics & Games 2021!

Anche questo nuovo volume arriva in doppia edizione: Regular e Celebration.
La prima consisterà semplicemente nella raccolta dei capitoli dal 995 al 1004, rilegata con classica copertina, mentre la seconda arriverà accessoriata di sovraccoperta trasparente in pvc, maxi poster e abbonamento da 30 giorni a Crunchyroll.

I volumi dal 98° al 100° saranno pezzi da collezione unici: tre volumi speciali accostabili in modo da formare un’unica immagine, così come i tre maxi poster inclusi che andranno a comporre un mega poster se uniti! E per di più si potrà ottenere con i volumi un ammontare complessivo di 90 giorni di abbonamento a Crunchyroll!

Ma il volume 99 conterrà anche una sorpresa extra: un mini poster interno con un commento del maestro Oda relativo al raggiungimento del capitolo 1000!

One Piece n. 99 – Celebration Edition è disponibile dal 29 ottobre al prezzo di 6,90€.

Il volume celebrativo sarà acquistabile solo nelle librerie e fumetterie (anche online), mentre in edicola sarà possibile trovare la semplice edizione regolare del manga.

Possiamo comodamente acquistarlo anche su Amazon, finché non termineranno le copie disponibili o uscirà il 100° volume. Sì, perché questi volumi in edizione limitata saranno disponibili solo per la Road to 100, quindi fino all’uscita del 100° volume!

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli