Dal 1° Dicembre tutta la saga di Harry Potter è su Amazon Prime Video
Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro Amazon Hub come ottenerli GosuMania

È la prima volta che la saga di Harry Potter approda intera su una piattaforma streaming e non in noleggio: l’appuntamento su Prime Video per il mese di Natale!

Giusto giusto per le feste di Natale, la saga di Harry Potter approda su Amazon Prime Video tutta insieme, in una volta. Le trasposizioni cinematografiche dei bestseller di J.K. Rowling arriveranno sulla piattaforma streaming di Amazon il 1° dicembre, e sarà l’inizio di un vero Natale con i fiocchi. 

È la prima volta in assoluto che tutti e gli 8 i film della saga di Harry Potter arrivano in blocco su una piattaforma di streaming (senza considerare le opzioni di noleggio). Amazon ce l’ha fatta, e dal 1° dicembre tutti noi non vediamo l’ora di tornare a Hogwarts e a condividere con loro tutte le avventure del trio formato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student

Amazon Prime Student, riservato per studenti universitari, permette di ottenere tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo!

Amazon Prime Student è l’abbonamento Prime per gli studenti: tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo!

Amazon, aumentano i prezzi di Music Unlimited

Amazon, aumentano i prezzi di Music Unlimited

A pochi mesi dall’annuncio dell’aumento dei prezzi di Amazon Music, anche Amazon ha comunicato la crescita del costo dell’abbonamento ad Amazon Music Unlimited negli Stati Uniti e Regno Unito.