Bagaglio a mano diventa a pagamento per le principali compagnie lowcost.
Ebay Coupon 15% sul Sport & Moda GosuMania

Dopo la decisione di Ryanair di 4 anni fa di mettere a pagamento i bagagli a mano a bordo, è partito un effetto domino che ha coinvolto piano piano tutte le principali compagnie aeree low-cost.

Dal 23 novembre, Vueling inizierà a far pagare il secondo bagaglio a mano, quello “principale”, mentre resterà gratuita la borsa piccola (o zaino), di dimensioni massime di 40x20x30cm. Il bagaglio a mano da 10kg, 55X40X20 dovrà essere imbarcato (a pagamento come bagaglio in stiva) o potrà essere portato a bordo solamente acquistando la tariffa Optima o superiore. Una policy simile a quella di Ryanair.

Per Easyjet invece un cambiamento c’era già stato a febbraio scorso, con la possibilità di portare in cabina il bagaglio a mano solamente acquistano i posti con spazio extra per le gambe o “Up Front”. Ora, arriverà invece una nuova regola, che verrà adottata nelle prossime settimane. Soltanto i viaggiatori muniti di un biglietto con tariffa superiore avranno la possibilità di portare con sé una una valigia a mano del peso massimo di 10 kg e di dimensioni pari a 55X40X20. 

Viaggiare diventa  pertanto sempre meno lowcost!! ad eccezione di Volotea che permette di non pagare il bagaglio a mano purché venga depositato in stiva.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Black Friday 2023, le date Ufficiali

Black Friday 2023, le date Ufficiali

Black Friday 2023 in arrivo in Italia con grandi offerte. Quando sarà il prossimo Black Friday di quest’anno e quali saranno gli sconti più interessanti ve lo diremo noi, rimanendo in attesa

Tutte le Promozioni del Black Friday

Tutte le Promozioni del Black Friday

Ecco elencante tutte le migliori offerte dei Black Friday attive!! le migliori promozioni del bleck friday, tutti i segreti del black friday, i super affari del black friday