
Assicurazione Notch, l’assicurazione per chi lavora con o sui social, soprattutto su Instagram. Su questo canale infatti i fatturati possono essere davvero ingenti, tanto che a Notch, una startup israeliana, è venuta l’idea di offrire certezze a chi da un momento all’altro potrebbe perdere la sua fonte di guadagno.
Un’assicurazione sul profilo Instagram che, in caso di furto dell’account ed impossibilità di lavorare, permetterà ai creatori di contenuti di ricevere un rimborso giornaliero, In più, lo aiuterà a riottenere il pieno accesso all’account.
Vediamo nel dettaglio il pacchetto dell’assicurazione Notch
L’azienda israeliana non propone un unico pacchetto ma, utilizzando diverse metriche, propone soluzioni personalizzate account per account che dipendono dal numero di followers.
In caso di account con un numero basso di follower, la sottoscrizione parte da 8 dollari al mese (poco meno di 8 euro). In caso di account più strutturati, invece, l’assicurazione può costare fino a 459 dollari annui (all’incirca 430 euro) e garantisce un rimborso di 244 dollari al giorno (poco meno di 230 euro) per ogni giorno in cui il proprietario non può accedere al proprio account. Copetura garantita per 90 giorni!
Ultimi Articoli
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Internet satellitare di amazon, svelate le parabole di Kuiper
progetto è stato annunciato lo scorso anno dall’ecommerce di Jeff Bezos come una sorta di alternativa e di rivale per Starlink, ma solo oggi possiamo dare un’occhiata alle parabole sviluppate da Amazon per Kuiper,
eBay Coupon Primavera
Arriva una nuova stagione di sconti su eBay! Inserisci il nuovo coupon di primavera al carrello per risparmiare un extra 10% su tanti prodotti!
Google One ora include un servizio VPN
Arriva la protezione VPN multi-dispositivo in ogni piano a pagamento di Google One. Inclusa automaticamente da oggi, senza alcun sovrapprezzo.
Commenti recenti