Assicurazione Notch per influencer e creator su Instagram
Amazon passa alla consegne green con E-Bike cargo

Assicurazione Notch, l’assicurazione per chi lavora con o sui social, soprattutto su Instagram. Su questo canale infatti i fatturati possono essere davvero ingenti, tanto che a Notch, una startup israeliana, è venuta l’idea di offrire certezze a chi da un momento all’altro potrebbe perdere la sua fonte di guadagno.

Un’assicurazione sul profilo Instagram che, in caso di furto dell’account ed impossibilità di lavorare, permetterà ai creatori di contenuti di ricevere un rimborso giornaliero, In più, lo aiuterà a riottenere il pieno accesso all’account.

Vediamo nel dettaglio il pacchetto dell’assicurazione Notch

L’azienda israeliana non propone un unico pacchetto ma, utilizzando diverse metriche, propone soluzioni personalizzate account per account che dipendono dal numero di followers.

In caso di account con un numero basso di follower, la sottoscrizione parte da 8 dollari al mese (poco meno di 8 euro). In caso di account più strutturati, invece, l’assicurazione può costare fino a 459 dollari annui (all’incirca 430 euro) e garantisce un rimborso di 244 dollari al giorno (poco meno di 230 euro) per ogni giorno in cui il proprietario non può accedere al proprio account. Copetura garantita per 90 giorni!

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Il Black Friday 2022 è venerdì 25 Novembre e andrà avanti anche nei giorni di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre con il Black Weekend. Per poi culminare nel Cyber Monday lunedì 28 novembre, la giornata solitamente dedicata alle offerte di prodotti tecnologici. Sono previste tantissime offerte sia online che presso i negozi fisici delle grandi catene in tutta Italia.