Seleziona una pagina
Arriva Set Lego di “Mamma ho Perso L’aereo”
MyProtein Sconti di fine estate GosuMania

In occasione del remake in uscita il prossimo mese su Disney+, LEGO dedica un set alla celebre saga comica amata da grandi e piccini. Home Alone LEGO sarà disponibile a partire dal 1° novembre al costo di 249,99€!

Il progetto viene da un’idea di Alex Storozhuk, ventottenne ucraino che ha sottoposto la proposta attraverso il portale LEGO Ideas. Il risultato è il set più grosso mai realizzato a partire da uno spunto della community, con un totale di 3.955 pezzi. L’idea è quella di riprodurre l’iconica casa tanto all’esterno, quanto all’interno: le pareti e il tetto potranno infatti essere aperti per mostrare le stanze. Alcuni degli oggetti più iconici del film, come il dopobarba utilizzato improvvidamente da Kevin, i barattoli di vernice, la tarantola, gli oggetti natalizi e la zipline della casa sull’albero saranno anch’essi presenti.

Il set comprende l’intera abitazione di Kevin McCallister, con tanto di dettagli originali dei film e le varie trappole architettate dal protagonista per proteggersi dai malintenzionati ladri!

Sono anche incluse le minifigure di Kevin McCallister stesso, Kate McCallister, i cattivi Harry e Marv e il vicino Marley, e persino il furgone dei due criminali!

Home Alone segna inoltre un nuovo traguardo per la linea LEGO Ideas: grazie ai 3.955 mattoncini che lo vanno a comporre, si aggiudica di fatti il primato nelle dimensioni. Di certo un bel grattacapo per i più pazienti e avventurosi!

Pagina della promozione: Clicca Qui.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli