Arriva Realme GT Neo 2 versione “Dragon Ball Z”
Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro Amazon Hub come ottenerli GosuMania

Realme lancia una collaboration con Toei Animation, studio proprietario dei diritti dell’anime di Dragon Ball, per dare vita al Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z.

La scelta del brand è ricaduta proprio su questo dispositivo di fascia medio-alta poiché maggiormente acquistato dai giovani, principalmente per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. E da oggi avrà dalla sua anche un design unico e inimitabile!

Questa edizione speciale di GT Neo 2 si riveste di una scocca che richiama la celebre tuta da combattimento di Goku, quella arancio e blu per intenderci. Le forme caratteristiche del dispositivo e i vari componenti interni restano invariati.

Lato software invece viene implementato soltanto un tema con icone e wallpaper ispirate alla serie animata. Nulla di rivoluzionario ma sufficiente per rendere felici i fan.

Non manca in questa edizione una splendida confezione a tema Dragon Ball, con tanto di sticker, carte speciali e manuali che riprendono l’anime. Insomma, non può di certo mancare nelle mani di un collezionista!

Il Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z al momento è venduto soltanto in Cina, al prezzo di circa 376€ (2.699 yuan).

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli