Arriva il supporto ad Apple Pay per PostePAy e BancoPosta
Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro Amazon Hub come ottenerli GosuMania

PostePay ha aggiornato la sua App iOS e ora supporta il pagamento con Apple Pay: con l’ultimo aggiornamento, le carte BancoPosta e PostePay possono essere aggiunte al Wallet di Apple.

Apple Pay, tramite il suo Wallet, consente di effettuare pagamenti contactless e in-app tramite tutti i device di Apple.

Per avere il supporto pieno ad Apple Pay, basta aggiornare l’App di PostePay e seguire le istruzioni. Al momento del pagamento si può pagare tramite Face-IDTouch-ID (per gli iPhone con il bottone fisico), oppure codice, semplicemente avvicinando il telefono al lettore contactless.

Scarica l’app Aggiornata.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Offerte di primavera Amazon, dal 27 al 29 marzo, super sconti

Offerte di primavera Amazon, dal 27 al 29 marzo, super sconti

Le Offerte di Primavera Amazon 2023, ovvero una serie di tagli di prezzo su tutto il catalogo del colosso dell’e-commerce, si svolgeranno da lunedì 27 marzo alle ore 18:00 fino alle 23:59 di mercoledì 29 marzo 2023. Su SmartWorld.it ci occuperemo in particolare di segnalarvi le promozioni di tecnologia, ma troverete sconti in tutte le categorie merceologiche dello store: dal giardinaggio allo sport, dall’abbigliamento ai videogiochi.