
PostePay ha aggiornato la sua App iOS e ora supporta il pagamento con Apple Pay: con l’ultimo aggiornamento, le carte BancoPosta e PostePay possono essere aggiunte al Wallet di Apple.
Apple Pay, tramite il suo Wallet, consente di effettuare pagamenti contactless e in-app tramite tutti i device di Apple.
Per avere il supporto pieno ad Apple Pay, basta aggiornare l’App di PostePay e seguire le istruzioni. Al momento del pagamento si può pagare tramite Face-ID, Touch-ID (per gli iPhone con il bottone fisico), oppure codice, semplicemente avvicinando il telefono al lettore contactless.
Ultimi Articoli
Black Friday 2023, le date Ufficiali
Black Friday 2023 in arrivo in Italia con grandi offerte. Quando sarà il prossimo Black Friday di quest’anno e quali saranno gli sconti più interessanti ve lo diremo noi, rimanendo in attesa
Black Friday 2023, Dieci Giorni di Offerte Strepitose!
L’Amazon Black Friday 2023 è in arrivo! dal 17 al 27 novembre, naturalmente le offerte migliori saranno concentrate nel venerdì nero 24 novembre.
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Tutte le Promozioni del Black Friday
Ecco elencante tutte le migliori offerte dei Black Friday attive!! le migliori promozioni del bleck friday, tutti i segreti del black friday, i super affari del black friday
Festa delle Offerte Prime 30% di sconto su Seconda Mano
A Gran Sorprese, in occasione della festa delle offerte prime 2023, ritorna Amazon Seconda Mano, fino al 12 ottobre, ripartono le offerte legate ad Amazon Seconda mano questa volta fino al 30%!
Commenti recenti