
Appena un anno fa partiva la macchina dei rumor sul possibile ingresso di Amazon nel mondo crypto, con offerte di lavoro per nuove posizioni proprio relative alla tecnologia blockchain. Nelle ultime ore, finalmente, il CEO di Amazon ha fatto il punto della situazione.
Le notizie, però, non sono buone proprio per tutti. Infatti, stando alle parole di Andy Jassy, “non siamo vicini all’aggiunta delle criptovalute come metodo di pagamento nella nostra attività di vendita al dettaglio, ma credo che nel tempo le criptovalute diventeranno più grandi“, quindi servirà decisamente del tempo prima di saperne di più in tal senso.
Non una chiusura netta, in ogni caso, soprattutto in un periodo in cui sempre più realtà iniziano ad affidarsi alle criptovalute per completare le proprie vendite, anche ma non soltanto per via dei minori costi di gestione per le transazioni effettuate su blockchain.
Buone nuove, invece, per quel che riguarda il settore più in voga di questo particolare mercato: gli NFT. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, Jassy non ha del tutto chiuso le porte all’eventualità che l’eshop più famoso del mondo possa vendere token non fungibili.
Ultimi Articoli
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Jeff Bezos e Joe Biden: duro sconto su Twitter trai due
Duro botta e risposta su Twitter tra l’ex amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, ed il presidente degli Stati Uniti Joe Biden.
Bottega verde: ecco tutte le offerte di Maggio
Cura la tue bellezza al naturale con bottega verde, ecco tutte le ultime offerte del momento
Bici da 300€ in regalo con il concorso Re-ciclo
Grazie a marchi come Tempo, Nuvenia, Demak Up e Tena, avrete l’opportunità di riuscire a vincere una delle bici Re-Ciclo in palio.
Commenti recenti