
Appena un anno fa partiva la macchina dei rumor sul possibile ingresso di Amazon nel mondo crypto, con offerte di lavoro per nuove posizioni proprio relative alla tecnologia blockchain. Nelle ultime ore, finalmente, il CEO di Amazon ha fatto il punto della situazione.
Le notizie, però, non sono buone proprio per tutti. Infatti, stando alle parole di Andy Jassy, “non siamo vicini all’aggiunta delle criptovalute come metodo di pagamento nella nostra attività di vendita al dettaglio, ma credo che nel tempo le criptovalute diventeranno più grandi“, quindi servirà decisamente del tempo prima di saperne di più in tal senso.
Non una chiusura netta, in ogni caso, soprattutto in un periodo in cui sempre più realtà iniziano ad affidarsi alle criptovalute per completare le proprie vendite, anche ma non soltanto per via dei minori costi di gestione per le transazioni effettuate su blockchain.
Buone nuove, invece, per quel che riguarda il settore più in voga di questo particolare mercato: gli NFT. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, Jassy non ha del tutto chiuso le porte all’eventualità che l’eshop più famoso del mondo possa vendere token non fungibili.
Ultimi Articoli
Ecco le Migliori Offerte del Natale 2022
la raccolta delle migliori offerte e promozioni da non perdere. Acquista i tuoi regali con le offerte del natale 2022
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
UCI Cinemas, guarda gratis Argonuts Missione Olimpo
UCI Cinemas ti regala due biglietti per vedere in anteprima martedì 7 febbraio il nuovo film di animazione “Argonuts – Missione Olimpo”. Richiedili subito, i posti si esauriscono in fretta!
Arriva DualSense Edge, il controller Super per PS5
Arriva una nuova era per PS5: ecco il DualSense Edge, il nuovo controller élite di casa Sony splendido ed esagerato anche nel prezzo.
Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime Student
Amazon Prime Student, riservato per studenti universitari, permette di ottenere tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo!
Amazon Prime Student è l’abbonamento Prime per gli studenti: tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo!
Commenti recenti