Amazon Prime Video: Ottavi di Champions League
Buono da 5€ in omaggio GosuMania

Ufficiali le partite degli ottavi di Champions League che saranno trasmesse su Amazon Prime Video: ci sarà l’andata di Inter – Liverpool e il ritorno all’Allianz Stadium di Juventus – Villareal.

Amazon Prime Video, che ha acquisito per i prossimi anni i diritti di 16 partite del mercoledì di Champions League, ha debuttato nello streaming del calcio in maniera eccellente: la qualità video è stata infatti eccelsa!!

Inter e Juventus sono le uniche italiane ad aver passato il girone di Champions League, rispettivamente alla seconda e alla prima posizione nel loro girone. Negli ottavi, dopo lo scombinamento dei sorteggi, incontreranno Liverpool e Villareal.

Prime Video ci mostrerà le seguenti partite:

  • Inter – Liverpool: 16 febbraio alle ore 21.00;
  • Atletico Madrid – Manchester United: 23 febbraio alle ore 21.00;
  • Real Madrid – Paris Saint German: 9 marzo alle ore 21.00;
  • Juventus – Villareal: 16 marzo alle ore 21.00.

Per vedere le partite basterà avere un account Amazon Prime e scaricare sul proprio tablet, smartphone o smart-tv l’applicazione Prime Video.

L’account Amazon ha un mese gratuito di prova, e dopodiché costa 36 euro all’anno, o 3,99 euro al mese, ma se sei studente l’abbonamento annuale costa solo 18 euro. Oltre all’offerta Prime Video, Amazon Prime include anche numerosi vantaggi tra cui spedizioni gratuite, consegna rapida in 1 giorno, il servizio Prime Reading incluso, uno spazio Cloud illimitato e tanto altro. Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime.

    Iscriviti ad Amazon Prime: Clicca Qui.

    Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

    Ultimi Articoli