Amazon Prime Gaming, in regalo Fallout 76 e Total War Warhammer
Amazon Prime Gaming, in regalo Fallout 76 e TW W

Amazon Prime Gaming torna a sorprendere i videogiocatori regalando fantastici titoli ai membri Prime per tutto il mese di Ottobre!

Spiccano tra i nuovi omaggi i celebri Fallout 76, Total War Warhammer II e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, titoli tripla A acclamati dalla critica internazionale, ma non sono da meno Loom, Glass Masquerade, Hero’s Hour e Horace!

Un totale di 7 titoli offerti gratuitamente dall’azienda e già riscattabili dalla piattaforma di Prime Gaming — ad eccezione de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che arriverà nei prossimi giorni —, riservati però ai soli possessori di un abbonamento Prime. Tuttavia, una volta riscattati, essi resteranno per sempre sul tuo account Amazon, e potrai giocarci in qualunque momento anche senza un abbonamento attivo!

Amazon prime gaming, non solo giochi

Inoltre sono disponibili per tutto il mese nuovi contenuti di gioco per League of LegendsValorantApex LegendsFIFA 22Destiny 2Call of DutyNew WorldTwo Point HospitalSkull and BonesTom Clancy’s Rainbow Six SiegeAssassin’s Creed Valhalla, e tanto altro!

Ricorda di riscattare i titoli e i contenuti in-game su Prime Gaming entro il 31 ottobre 2022. Una volta riscossi, essi resteranno per sempre tuoi, anche senza abbonamento Prime.

Ultime novità su Amazon Prime

Non conosci i vantaggi di Prime? cosa Aspetti? leggi la nostra guida e scopri tutti i dettagli e i segreti per utilizzarlo al meglio!

Per altre info, novità e tips su Amazon, Leggi la guida.

Tra poco ritorna l’evento dell’anno, segui con GosuMania, il Amazon Prime Day, offerte esclusive il 11 e 12 Ottobre e non perderti nemmeno un’offerta.

Scarica l'applicazione GosuMania dal PlayStore e risparmia fino al 90% sui tuoi store preferiti come Amazon, Aliexpress, Shein, eBay e tanti altri...

Ultimi Articoli

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Il Black Friday 2022 è venerdì 25 Novembre e andrà avanti anche nei giorni di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre con il Black Weekend. Per poi culminare nel Cyber Monday lunedì 28 novembre, la giornata solitamente dedicata alle offerte di prodotti tecnologici. Sono previste tantissime offerte sia online che presso i negozi fisici delle grandi catene in tutta Italia.