Seleziona una pagina
Amazon Music: attiva l’audio Spaziale su qualsiasi Cuffia
Buono sconto Pasta Integrale Barilla da scaricare gratis GosuMania

Amazon oggi ha annunciato che tutti gli abbonati ad Amazon Music Unlimited potranno finalmente riprodurre contenuti audio in streaming con l’audio spaziale attivo su qualsiasi cuffia, sia tramite Android che iOS. In aggiunta, i medesimi utenti potranno accedere a musica HD e Ultra HD senza costi aggiuntivi.

Si tratta di due grandi novità per il servizio di streaming musicale del colosso dell’e-commerce; 

Questa tecnologia è stata introdotta da Amazon nel 2019 per offrire agli utenti Unlimited l’esperienza audio più immersiva possibile. La espansione odierna del programma consentirà il suo funzionamento su qualsiasi paio di cuffie. Si ricorda che le forme di spatial audio supportate sono Reality Audio di Sony e Dolby Atmos.

Inoltre, sarà possibile riprodurre in streaming contenuti multimediali con spatial audio attivo con Alexa Cast su dispositivi selezionati come gli altoparlanti wireless Sony SRS-RA5000 o SRS-RA3000 e i sistemi home theater HT-A9, HT-A7000 o HT-A5000, ma anche le soundbar Sonos Arc e Beam di seconda generazione.

Venendo alla seconda novità, gli abbonati ad Amazon Music Unlimited con piano individuale, familiare o per studenti otterranno l’upgrade con accesso ad audio spaziale e musica in HD e Ultra HD senza costi aggiuntivi. Si parla quindi di milioni di brani in qualità Lossless, ergo senza perdita di dati, anche con frequenza di campionamento fino a 192 kHz. Questa novità sarà ancora più gradita agli amanti della musica, a caccia di servizi di streaming con contenuti Lossless nel catalogo.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli