Amazon Key: da oggi Consegne anche se non sei a casa
Amazon Key da oggi Consegne anche se non sei a casa

Amazon Key, finalmente anche in Italia. In cosa consiste? Si tratta di un servizio che ti consentirà di ricevere i pacchi anche quando non sei in casa.

In Italia, almeno inizialmente, Amazon Key sarà disponibile in 1000 condomini selezionati nelle città di Milano e Roma. A garanzia della sicurezza dei clienti si utilizzerà Laserwall, poiché consente di controllare gli accessi al condominio attraverso una bacheca digitale e chiavi dematerializzate, la sicurezza prima di tutto!

Il servizio è previsto per tutti i prodotti venduti su Amazon ed elaborati da Amazon Logistics. Inoltre, è abilitato a tutti i clienti Amazon, purché risiedano nei condomini predisposti, a prescindere dall’abbonamento Prime.

Come funziona Amazon Key?

I corrieri che consegnano con Amazon Key otterranno un accesso temporaneo al condominio, nell’orario prefissato per la consegna. Ovviamente, la tecnologia di riconoscimento dell’e-commerce provvederà ad effettuare l’identificazione e solo allora darà l’ok alla consegna del pacco. Amazon Key si interfaccia con le bacheche interattive di Laserwall: grazie ad un controllo incrociato con servizi di videosorveglianza, chiavi digitali e controlli di codici d’accesso integrati inLaserwall Key, i corrieri potranno entrare autonomamente nel condominio.

I condomini dovranno pertanto installare un dispositivo ad hoc che si interfaccerà con i sistemi di Amazon. Nel particolare un sistema Laserwall.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli