Amazon guarda al Natale: investe per velocizzare le consegne
Ebay Coupon 15% sul Sport & Moda GosuMania

Nonostante il Black Friday 2021 è appena finito, Amazon guarda già oltre e nello specifico al periodo dello shopping natalizio. Il neo amministratore delegato, Andy Jassy, ha annunciato nel corso della conference call della scorsa notte un maxi investimento da “diversi miliardi di Dollari” per rendere tempestive e puntuali le consegne.

Il CEO, nella fattispecie, ha dichiarato che il colosso dello shopping online metterà sul piatto svariati miliardi di Dollari. In questo modo, Amazon spera di ridurre il più possibile l’impatto sui clienti ed i partner di vendita.

Amazon solo negli Stati Uniti assumerà 150mila lavoratori stagionali per il periodo di Natale, con una paga iniziale media di 18 Dollari all’ora e bonus fino a 3000 Dollari. Sempre negli USA, sono previsti bonus di 3 Dollari all’ora per alcuni turni in determinate località, oltre che la possibilità di fare carriera a lungo termine in azienda.

Nel trimestre che si è concluso Amazon ha registrato un fatturato di 110,8 miliardi di Dollari, in crescita del 15% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno ma significativamente inferiore rispetto all’incremento del 27% riportato nel secondo trimestre. L’utile netto è stato di 3,2 miliardi di Dollari, la metà di quello registrato nello stesso periodo dello scorso anno.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Black Friday e Cyber Monday 2022, Le date Ufficiali!

Il Black Friday 2022 è venerdì 25 Novembre e andrà avanti anche nei giorni di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre con il Black Weekend. Per poi culminare nel Cyber Monday lunedì 28 novembre, la giornata solitamente dedicata alle offerte di prodotti tecnologici. Sono previste tantissime offerte sia online che presso i negozi fisici delle grandi catene in tutta Italia.