Amazon fa Causa ai Broker di Recensioni False!
Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro Amazon Hub come ottenerli GosuMania

Già da tempo Amazon sta agendo contro le recensioni false, allo scopo di prevenire un fenomeno che col passare del tempo è diventato sempre più preoccupante. 

La società americana ha presentato causa contro i siti web AppSally e Rebatest che avrebbero “contribuito a ingannare gli acquirenti facendo pubblicare dai loro membri recensioni false in negozi come Amazon, eBay, Walmart ed Etsy“. Nel comunicato diffuso Amazon spiega di aver intrapreso questa azione a seguito di un’indagine interna su questi broker, che avrebbero più di 900mila utenti disposti a scrivere recensioni false in cambio di soldi o prodotti gratis.

Con questa nuova azione legale, Amazon si dice determinata a far chiudere i siti di broker di recensioni false. “I broker di recensioni false cercano di trarre profitto ingannando clienti inconsapevoli e offrendo un vantaggio competitivo ingiusto, che danneggia i nostri partner di vendita” ha dichiarato Dharmesh Mehta, Vice President of Worldwide Customer Trust & Partner Support di Amazon.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli