Amazon continua ad investire nei negozi fisici!!
Amazon continua ad investire nei negozi fisici!!

Nonostante il calo dei guadagni di Amazon registrato nel Q4 2022, il gigante degli e-commerce non sembra avere alcuna intenzione di frenare con gli investimenti. Il CEO, Andy Jassy, ha promesso che nel 2023 la società raddoppierà la spesa nei negozi fisici.

Amazon punta a fare le cose in grande

In un’intervista rilasciata al Financial Times, il successore di Jeff Bezos ha affermato che Amazon è pronta a “fare le cose in grande” per puntare sui negozi fisici, a cinque anni dall’acquisizione di Whole Foods per la cifra record di 13,7 miliardi di Dollari. Nonostante tale investimento, però, negli Stati Uniti Amazon continua ad essere quasi estranea al mercato dei generi alimentari che fattura 1,6 trilioni di Dollari.

Le dichiarazioni di Andy Jassy CEO di Amazon

“Molti di questi hanno aperto proprio nel cuore della pandemia. Quindi non abbiamo avuto molta normalità. Stiamo sperimentando con i prodotti, i formati di pagamento, l’assortimento e le fasce di prezzo. Sono incoraggiato dal fatto che ne abbiamo diversi che penso siano promettenti

“Siamo ancora nelle fasi iniziali”, ha detto Jassy. “Nel 2023 vogliamo puntare molto sui negozi fisici. La nostra storia è costellata da esperimenti, anche veloci. Quando troviamo qualcosa che ci piace, puntiamo forte su di essa ed è proprio quello che vogliamo fare”.

FONTE: FT

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Offerte di primavera Amazon, dal 27 al 29 marzo, super sconti

Offerte di primavera Amazon, dal 27 al 29 marzo, super sconti

Le Offerte di Primavera Amazon 2023, ovvero una serie di tagli di prezzo su tutto il catalogo del colosso dell’e-commerce, si svolgeranno da lunedì 27 marzo alle ore 18:00 fino alle 23:59 di mercoledì 29 marzo 2023. Su SmartWorld.it ci occuperemo in particolare di segnalarvi le promozioni di tecnologia, ma troverete sconti in tutte le categorie merceologiche dello store: dal giardinaggio allo sport, dall’abbigliamento ai videogiochi.