
Si tratta di un nuovo sistema di sicurezza del colosso di Seattle che però non è attivo su tutto.
Nella documentazione ufficiale, Amazon sottolinea che “dato il valore di alcuni articoli, per alcuni ordini è necessario fornire una password monouso al momento della consegna“. Non è presente alcuna indicazione sul costo che deve avere un determinato dispositivo. Ma si presuppone che si attivi per prodotti di un certo valore.
Amazon sottolinea che qualora dovesse rendersi necessaria la password monouso, provvederà inviarla all’indirizzo email associato a seguito della spedizione dell’articolo. Si tratta di una password numerica a sei cifre che dovrà essere comunicata al corriere al momento della consegna del pacco, che sarà valida fino alla fine del giorno di consegna.
Nelle note viene spiegato che “se non sei disponibile per ricevere il pacco, puoi condividere la password monouso con una persona di tua scelta che possa ricevere il pacco per tuo conto. Non è consigliabile condividere la password monouso con una persona sconosciuta. Se nessuno può ricevere il pacco, tenteremo nuovamente la consegna il giorno lavorativo successivo“, mentre se non si è il destinatario, si può inoltrare la password al destinatario.
La password monouso può essere anche trovata in “Traccia il mio pacco” accanto all’ordine nella sezione “I Miei Ordini”.
Ultimi Articoli
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Viaggiare nello spazio? da ora è possibile con Virgin Galactic
Virgin Galactic apre le porte a tutti per i viaggi nello spazio: al costo di 450.000 dollari sarà possibile prenotare il proprio volo!
Vinci un iRobot Roomba con il concorso Ace
concorso “Ad ogni pulito il suo premio” di ACE? Ebbene si, avrai l’opportunità di vincere un iRobot Roomba, Friggitrice ad aria, smartwatch, tablet e tanto altro
Arriva Elimobile! Ecco tutte le tariffe del 2022
Il 16 maggio debutta ufficialmente Elimobile, il primo Social Mobile Operator italiano, in grado di collegare social e criptovalute. Ecco chi è e cosa offre!
Commenti recenti