
Il flop della Serie A in streaming su DAZN era nell’aria ed è stato certificato dagli ascolti Auditel porterà a profonde riflessioni tra i club. Già da tempo si parla di una presunta rinegoziazione dei pacchetti, con TIM che sarebbe pronta a rinunciare all’esclusività di DAZN su TIMVision.
Secondo alcune fonti riprese dall’agenzia di stampa MF-DowJones, però, contrariamente a quanto riportato in precedenza, Amazon non avrebbe intavolato alcuna trattativa con il servizio di OTT per rilevare i diritti di trasmissione delle partite del nostro campionato dalla prossima stagione. E’ bene precisare come il colosso degli e-commerce abbia escluso le trattative con DAZN ma non l’interesse, segno che in futuro potrebbe essere intavolata una trattativa.
Cosa succederà a DAZN
A questo punto resta da capire quali saranno le mosse di Sky. Alcune indiscrezioni di stampa trapelate qualche settimana fa parlavano di una Sky interessata al pacchetto di DAZN: secondo quanto emerso, la pay tv avrebbe posto come condizioni non trattabili il ritorno dell’app DAZN su Sky Q e due canali satellitari dove trasmette le partite del campionato già a partire dalla stagione 2022/23. Qualche indicazione più precisa però probabilmente arriverà solo nel corso delle prossime settimane, quando il quadro sarà più chiaro. Il nuovo campionato partirà in anticipo rispetto agli anni scorsi, motivo per cui le parti hanno la necessità di chiudere in fretta.
Ultimi Articoli
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
amazon warehouse 20% di sconto sull’usato
A Gran Sorprese ritorna Amazon Warehouse, fino al 31 Marzo, ripartono le offerte legate ad Amazon Warehouse questa volta fino al 20%!
Amazon Music Unlimited, 3 mesi gratis
Sei cliente Prime e ancora non sei iscritto a Amazon Music Unlimited? Amazon ha in serbo per te un’offerta davvero da capogiro
Offerte di primavera Amazon, dal 27 al 29 marzo, super sconti
Le Offerte di Primavera Amazon 2023, ovvero una serie di tagli di prezzo su tutto il catalogo del colosso dell’e-commerce, si svolgeranno da lunedì 27 marzo alle ore 18:00 fino alle 23:59 di mercoledì 29 marzo 2023. Su SmartWorld.it ci occuperemo in particolare di segnalarvi le promozioni di tecnologia, ma troverete sconti in tutte le categorie merceologiche dello store: dal giardinaggio allo sport, dall’abbigliamento ai videogiochi.
Commenti recenti