
Nel corso della conferenza ONU Cop26 in corso in questi giorni a Glasgow, l’ex amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, nonchè uno degli uomini più ricchi del mondo e della storia dell’umanità, ha annunciato una donazione da due miliardi di Dollari all’Africa.
Obiettivo di questo progetto, annunciato al fianco del Principale Carlo, è ridare vita ai terreni degradati.
Jeff Bezos ha spiegato che è necessario che l’umanità resti unita per proteggere il nostro pianeta, ed ha osservato che “il clima è una motivazione importante per investire nella natura“. L’imprenditore e papà del negozio più popolare ed importante al mondo ha definito il 2021 un anno critico.
Bezos ha anche annunciato che promuoverà progetti ecologici e la raccolta di contributi dal settore privato globale, in modo tale da ripristinare le terre per “migliorare la fertilità del suolo, far aumentare i raccolti, incrementare la sicurezza alimentare, rendere l’acqua più disponibile, creare lavoro e dare spinta alla crescita economica” in Africa.
Ultimi Articoli
Black Friday 2023, le date Ufficiali
Black Friday 2023 in arrivo in Italia con grandi offerte. Quando sarà il prossimo Black Friday di quest’anno e quali saranno gli sconti più interessanti ve lo diremo noi, rimanendo in attesa
Black Friday 2023, Dieci Giorni di Offerte Strepitose!
L’Amazon Black Friday 2023 è in arrivo! dal 17 al 27 novembre, naturalmente le offerte migliori saranno concentrate nel venerdì nero 24 novembre.
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Tutte le Promozioni del Black Friday
Ecco elencante tutte le migliori offerte dei Black Friday attive!! le migliori promozioni del bleck friday, tutti i segreti del black friday, i super affari del black friday
Festa delle Offerte Prime 30% di sconto su Seconda Mano
A Gran Sorprese, in occasione della festa delle offerte prime 2023, ritorna Amazon Seconda Mano, fino al 12 ottobre, ripartono le offerte legate ad Amazon Seconda mano questa volta fino al 30%!
Commenti recenti