
Netflix starebbe realizzando un nuovo piano a prezzo stracciato ma con intervalli di pubblicità.
La conferma arriva direttamente dal CEO dell’azienda, Ted Sarandos, che ha dato l’annuncio al festival della pubblicità di Cannes.
Perchè questo nuovo piano netflix?
Il nuovo piano, ancora alle sue prime fasi di sviluppo e senza un nome ufficiale, è stato pensato per abbassare il prezzo dell’abbonamento a favore degli utenti disposti ad accettare la pubblicità.
Le informazioni al riguardo sono ancora scarne: ci vorranno probabilmente mesi prima di vedere il nuovo piano.
Il piano attuale non subirà cambiamenti di alcun tipo: perciò niente pubblicità o, almeno per il momento, variazioni di prezzo in vista.
Ultimi Articoli
Black Friday 2023, le date Ufficiali
Black Friday 2023 in arrivo in Italia con grandi offerte. Quando sarà il prossimo Black Friday di quest’anno e quali saranno gli sconti più interessanti ve lo diremo noi, rimanendo in attesa
Black Friday 2023, Dieci Giorni di Offerte Strepitose!
L’Amazon Black Friday 2023 è in arrivo! dal 17 al 27 novembre, naturalmente le offerte migliori saranno concentrate nel venerdì nero 24 novembre.
Come Risparmiare Su Amazon
Per conoscere tutti i modi migliori per risparmiare sugli acquisti Amazon.
Tutte le Promozioni del Black Friday
Ecco elencante tutte le migliori offerte dei Black Friday attive!! le migliori promozioni del bleck friday, tutti i segreti del black friday, i super affari del black friday
Festa delle Offerte Prime 30% di sconto su Seconda Mano
A Gran Sorprese, in occasione della festa delle offerte prime 2023, ritorna Amazon Seconda Mano, fino al 12 ottobre, ripartono le offerte legate ad Amazon Seconda mano questa volta fino al 30%!
Commenti recenti