Negli USA Amazon Prime aumenta di prezzo, cosa succederà in Italia?
Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro Amazon Hub come ottenerli GosuMania

Continua l’ondata di aumenti per i servizi negli Usa. A pochi giorni dall’annuncio del rincaro di Netflix negli USA, cresce il prezzo di Amazon Prime negli Stati Uniti. L’annuncio è stato dato direttamente dal colosso di Jeff Bezos, e lascia presagire possibili novità anche in altri mercati.

Nella fattispecie, Amazon porterà il prezzo annuale del Prime dai 119 Dollari stabiliti quattro anni fa a 139 Dollari all’anno. Nel comunicato, l’e-commerce spiega che l’aumento dei prezzi permetterà ad Amazon di affrontare i costi più elevati, che riguardano la spedizione e la manodopera.

Non è chiaro se a breve ci saranno novità anche nel nostro paese, dal momento che i rincari delle materie prime hanno riguardato praticamente tutto il mondo, ma al momento Amazon non ha dato ulteriori annunci ed in Italia il prezzo resta ancorato a 36 Euro all’anno.

Come avevamo spiegato nel nostro approfondimento pubblicato qualche anno fa, quando Amazon aumentò il prezzo di Prime da noi, il costo di Prime in Italia è tra i più bassi del mondo, motivo per cui non sorprenderebbe un aumento. Non conosci Amazon prime, dai un’occhiata alla nostra Guida.

Download Applicazione GosuMania Offerte e Codici Sconto Amazon 2

Ultimi Articoli

Black Friday 2023, le date Ufficiali

Black Friday 2023, le date Ufficiali

Black Friday 2023 in arrivo in Italia con grandi offerte. Quando sarà il prossimo Black Friday di quest’anno e quali saranno gli sconti più interessanti ve lo diremo noi, rimanendo in attesa

Tutte le Promozioni del Black Friday

Tutte le Promozioni del Black Friday

Ecco elencante tutte le migliori offerte dei Black Friday attive!! le migliori promozioni del bleck friday, tutti i segreti del black friday, i super affari del black friday